Tyler Posey: “Non sono gay, ma supporto la comunità LGBT”
Qualche giorno fa sul suo profilo Snapchat Tyler Posey ha dichiarato di essere gay. In molti hanno creduto a questo coming out, altri fan invece hanno subito pensato ad uno scherzo.
Qualche giorno fa sul suo profilo Snapchat Tyler Posey ha dichiarato di essere gay. In molti hanno creduto a questo coming out, altri fan invece hanno subito pensato ad uno scherzo.
Quasi 1 utente su 2 ha indicato la ‘pasionaria’ dei diritti, che riceverà personalmente il premio il 6 Agosto presso il Mamamia di Torre Del Lago.
Tommaso D’Angelo: “Difendo il mio titolo (e lo rifarei)”
… Più che elogiare il prodotto ci sentiremmo di denunciare una situazione in cui “il re è nudo”, dato che nessuno si vuole azzardare ad ammettere che una storia omosessuale, in un videogioco, fa scalpore solo perchè …
Il primo studio scientifico sulle dinamiche che regolano le strategie di “swipe” su Tinder, la famosissima app di incontri: ecco, numeri alla mano, qualche suggerimento per massimizzare le probabilità di successo
Quest’anno lo Stockholm Pride, il più grande festival per i diritti LGBT scandinavo, ha deciso di pubblicizzare l’evento in un modo inusuale…
Video a 360 gradi per coinvolgere chi vive in Paesi omofobi
ll video realizzato dai Naked Panda doveva servire a lanciare il Gay Pride di quest’anno
“Non c’era nessun contenuto omofobo ma solo ironia” si giustifica Luca Paladini dei Sentinelli di Milano, che ha ricevuto il divieto di accesso al social network per 30 giorni
Di sicuro, però, questo slogan ha già centrato il suo obiettivo iniziale. E voi come la pensate?
E’ una risposta cantata e ballata, ma non per questo meno efficace, alle folli teorie riparative dell’omosessualità…
IL VIDEO DI APPLE CON IMMAGINI DI OMOSESSUALI CENSURATE
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.