Ra-Re lancia la nuova campagna di Oliviero Toscani che strizza l’occhio alle adozioni gay
Siamo al terzo capitolo della ‘saga’ Ra-Re, quella dei due uomini che si scambiavano prima affettuosità ammiccanti…
Siamo al terzo capitolo della ‘saga’ Ra-Re, quella dei due uomini che si scambiavano prima affettuosità ammiccanti…
IN LIBRERIA «Vida» scritto da gay e trans
… Nel filmato, uscito nel 1999, Saddam è gay, dedito a pratiche sado-maso e diventa l´amante del diavolo, insieme al quale progetta di impossessarsi del pianeta Terra…
IPERREALITY A cena con Cecchi Paone dal 25 settembre su gay.tv. È «Open space»: famiglia catodica «allargata»
… il 29 agosto, alle 22.45, per vedere su Foxlife le sorti di un altro bell´esperimento, L´uomo per me. In un ranch Usa, una giovane ragazza dovrà scovare il suo principe azzurro tra aitanti cowboy. Peccato solo che, sulla scia di “Brokeback mountain” di Ang Lee, oltre la metà dei ragazzi in …
…una ragazza, Jackie, che è la protagonista, si confronta con 14 cowboy alla ricerca del suo principe azzurro. Il fatto è che oltre la metà dei ragazzi in gara è dichiaratamente gay ma nessuno sa quali siano le preferenze sessuali dei concorrenti. …
… i diari di Thomas Mann; Listri non dice che l’autore ne autorizzò la pubblicazione trascorsi 25 anni dalla morte poiché registrava tra l’altro la contabilità delle sue relazioni omosessuali…
Qualche anno fa ha raccontato di essere omosessuale. L’outing gli ha reso la vita migliore. Più facile. Ora Alessandro Cecchi Paone ha intrapreso la durissima strada delle lotte civili…
Torna a fare notizia il canale satellitare di ispirazione gay e questa volta è per un’iniziativa di cui si è già parlato molto e per cui sono in corso le selezioni: un reality un po’ particolare, intitolato ‘Open space’…
Torna a fare notizia il canale satellitare di ispirazione gay e questa volta è per un’iniziativa di cui si è già parlato molto e per cui sono in corso le selezioni: un reality un po’ particolare, intitolato ‘Open space’……
Ci sono anche dei “compagni”, soprannome cinese per gli omosessuali
Si chiama ‘Pride Tv’ ed e’ il nuovo canale che sara’ lanciato prima della fine di quest’anno sulle piattaforme digitali e satellitari: l’emittente sara’ interamente dedicata al mondo omosessuale….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.