Lasciate in pace le statuine (anche se non piacciono)
…basta Eduardo De Filippo. E il suo figlio in «Natale in casa Cupiello» che ripete con decisione «nun me piace ‘o presepe»…
…basta Eduardo De Filippo. E il suo figlio in «Natale in casa Cupiello» che ripete con decisione «nun me piace ‘o presepe»…
l´omosessualità oggi – A lungo la psicoanalisi ha alimentato l´omofobia, ma ora nuovi studi cambiano la situazione Ne parliamo con due analisti
L´ad Mockridge respinge le richieste dell´Authority. Abbonati a quota 4 milioni
Da schedina della Ventura a pupilla di Lele Mora, Sara Tommasi è diventata famosa per le “coccole” che Luca Calvani le riservava sull’Isola. Ma oggi ammette: «non mi ero accorta della sua ambiguità».
Allo zecchino d’oro olandese un ragazzino ha cantato la canzone intitolata «due padri». Ecco il testo:
…Commedie gay in anteprima tv troveranno spazio ogni venerdì all’interno del contenitore «Funny and Gay», per raccontare in modo ironico il mondo omosessuale …
Da Pasolini a Platinette Fra stereotipi e omissioni l’universo omosessuale italiano in «Gay» a cura di Daniele Del Pozzo e Luca Scarlini
…O come «Tre cuori in affitto», telefilm che apre le porte all’omosessualità, sia pur simulata: la storia molto innocente è che per dividere l’affitto con tre donne un uomo si finge gay…
Brutta notizia per gli estimatori del canale satellitare di impronta gay: dopo tante speranze deluse, sembra giunta l’ora della resa dei conti e della chiusura. Ma dato che la data annunciata per l’infausto evento è il 31 gennaio 2007, resta ancora qualche speranza…
…«Se vuoi essere sicuro dell’identità sessuale dei tuoi figli compra loro Dora Aquapet» così recita una pubblicità in rete. …
…A febbraio è previsto invece l’esordio del tg satirico di Fabio Canino, che commenterà a modo suo le notizie fornite da Sky Tg24. ´I miei tg di riferimento’, ha spiegato con ironia Canino, intervenuto alla presentazione del canale insieme alla Cucciari e alla Barriales, ´sono il Tg4 e Studio …
Un fenomeno imprevisto: l’omosessualità si manifesta in 1.500 specie
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.