OLIVIERO TOSCANI: CONTRO RAI E MEDIASET
«MUSIC BOX» SARÀ POLITICAMENTE SCORRETTA
«MUSIC BOX» SARÀ POLITICAMENTE SCORRETTA
Il futuro è in forse per la nuova edizione dell’«Isola dei famosi», il reality condotto da Simona Ventura su Raidue…
Applausi in tribunale dopo la lettura della sentenza a favore dell´editore del settimanale francese
«Nello sguardo del Vaticano non c’è amore ma discriminazione»
Romano Prodi a Matrix fa solo il 12,22 per cento dello share, battuto da Porta a Porta di Bruno Vespa sulla manifestazione pro-unioni civili dell´Arcigay…
Domani in onda un insolito scambio
… quando il microfono passa a Grillini, sul filo dell’ironia si veicola agli ascoltatori la tipica visione progressista del mondo e della vita. Comunicando soprattutto messaggi subliminali, sensazioni implicite: gay è bello, la manifestazione pro-Dico è intelligente, e via arcigayzzando…
La decisione di Ankara dopo un oscuramento dovuto a un video antinazionalista che accusava il popolo e Ataturk di omosessualità – A Bangkok però potrebbe essere solo un guasto
«L’arroganza della politica in questo paese è diventata insopportabile». Applausi fragorosi dallo studio. Clemente Mastella ci è caduto come un pollo…
«Sapevo di essere in una trasmissione di pericolosi comunisti. Ora so anche che si tratta di comunisti pure froci…
…La “pietra dello scandalo” starebbe nell’uso del termine “gay” come insulto rivolto a Ataturk e ai turchi, ed un blogger presenta un video che sostiene essere quello che ha provocato questa censura. In realtà cercando su YouTube sono molti i video che associano il nome “Kemal” al termine …
Da stasera ogni giovedì su All Music
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.