Su Wikipedia vogliono cancellare la voce Gay.it
Attacco alla voce Gay.it su Wiki: qualche omofobo, alcuni wikipediani inconsapevoli e, grande amarezza, pure Giovanni Dall’Orto, direttore di Pride. Help us!
Attacco alla voce Gay.it su Wiki: qualche omofobo, alcuni wikipediani inconsapevoli e, grande amarezza, pure Giovanni Dall’Orto, direttore di Pride. Help us!
…aveva notato Tinky Winky, uno dei personaggi, usare sempre una borsetta da donna. … «All’inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio…dopo ho capito che poteva avere un messaggio omosessuale nascosto»…
…Sowinska ha raccontato che i suoi dubbi sulla natura «ambigua» dello show sono iniziati quando ha notato che Tinky Winky «ha una borsa da donna», malgrado sia un ragazzo: «All´inizio pensai che la borsetta potesse essere una caratteristica di questo personaggio… dopo ho capito che poteva …
Sono 25 i Paesi del mondo dove si applica la censura su Internet. Il peggiore è il Myanmar, seguito da Cina e Iran
…«Votantonio», trasmissione di Raidue dagli ascolti disastrosi, è stato cancellato; il programma della Einstein condotto da Fabio Canino sarà sostituito dal più tranquillo «Voyager-Ai confini della conoscenza»…
…Inoltre i “giovani di oggi” riterrebbero inaccettabili alcuni fenomeni come prostituzione, adozione da parte di genitori gay, aborto, immigrazione e omosessualità. Dieci anni fa questi fenomeni erano certamente molto ma molto accettati. …
La legge sui Dico «è devastante, è un prodotto a bassa intensità morale, destruttura la società, tra dieci anni in Italia non ci saranno più matrimoni». Tombola! …
Ieri Un medico in famiglia ha lasciato indietro la concorrenza di oltre 1 milione e mezzo di telespettatori. La fortunata fiction di RaiUno, con Nonno Libero, ha ottenuto 6 milioni 477 mila telespe…
… Anna Scalfati dedica la prima puntata alle unioni omosessuali: la tematica sarà inquadrata nella realtà di un paese che si interroga, anche a livello politico, sugli aspetti etico famigliari o etico sociali della vita civile…
… il nuovo show che dal 2 maggio andrà in onda in seconda serata sulla «sua» rete. Protagonisti, dodici improbabili personaggi — dal «diavolo» a «mister gay» — che si alternano in divertenti e spregiudicate candid camera registrate per le strade di Roma o Milano. …
Ragazzi di oggi più pragmatici e individualisti … Credono che la famiglia sia più importante degli amici (48% contro il 18% del ’97), dicono di non drogarsi (73% contro il 49%, ma altre ricerche dicono il contrario), di condannare le relazioni extraconiugali (49%), la prostituzione, l’adozione …
ASCOLTI Ora vengono rilevate anche le reti sul satellite: le vedono 13 milioni di persone al giorno, Sky preoccupa i due gruppi che perdono spettatori anche verso La7
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.