Via il prete filmato con un gay in tv «Ma era per finta»
Rimosso dopo che «La7» lo ha filmato di nascosto
Rimosso dopo che «La7» lo ha filmato di nascosto
Riconosciuto attraverso le riprese della trasmissione Exit – Prese parte, coperto dall’anonimato, alla prima puntata – Accusato di aver fatto entrare la troupe è stato anche denunciato alle autorità
Il comico torna domani su La7 e la sua satira sempre più irriverente questa volta guarda soprattutto a sinistra
“Ma come? Proprio perche’ amo fotografare la realta’ credo di poter scherzare su una cosa che ritengo assolutamente normale”. Replica cosi Giorgio Panariello…
… nella puntata del 5 novembre. Questa volta si parla di omosessualità. «In questo caso ho cercato di capire – continua Pif – come reagiscono una mamma e un papà di varie città d´Italia come Roma, Milano, Firenze e Palermo appunto, quando il figlio dichiara la sua omosessualità. Ho così …
… lo comprano «non soltanto le donne ma anche gli uomini di ogni religione» e persino i gay. «E’ un bene» dichiara Hardy «perché ciò favorisce il dialogo tra le varie fedi e smentisce la nostra nomea di essere nemici del sesso e dei gay»…
L’anti dr. House è in mano sua
… Exit proporrà un’indagine sull’omosessualità dei sacerdoti. Dopo una carrellata sui presunti scandali che hanno coinvolto la curia di Firenze, tre candid camera mostreranno gli incontri tra alcuni preti omosessuali e persone conosciute nelle chat…
Il programma di Ilaria D’Amico. Appuntamenti anche a San Pietro. Un sacerdote: portando il colletto si attira tanto – Un ragazzo-esca e telecamere nascoste: il reportage su «Exit» – «Siamo come indiani tra i cow boy, sempre in guardia» …Preti gay, ripresi con una telecamera nascosta durante i …
…Negli ultimi anni, il genere ‘cambio di sesso dal vivo’ è stato così insistente che una giornalista del Times ha scritto: “Possiamo ora sospendere questi documentari interessanti sui transessuali? A questo punto, finanche il nonno più conservatore ne ha visto almeno uno”…
…il tema dei diritti umani potrebbe essere una linea d’azione intorno alla quale rendere più riconoscibile il profilo del servizio pubblico…
Reciterà a fianco di Francesca Neri nel film “Il padre di Giovanna” e torna in tv in Ris-Delitti Imperfetti
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.