«Il neonato omosessuale? Per vincere paure e pregiudizi»
Ma il Vaticano attacca l’iniziativa della Toscana
Ma il Vaticano attacca l’iniziativa della Toscana
La Regione Toscana ha dato il via, da tempo, ad una campagna di alto valore civico contro la discriminazione. E´ una campagna che non può non ricevere il plauso e l´appoggio di tutti i cittadini…
Il braccialetto è in bella vista, allacciato intorno al minuscolo polso di un neonato che compare sullo sfondo in un’immagine leggermente sfocata…
«Omosex si nasce»: l’iniziativa e le polemiche – La campagna antidiscriminazioni della Regione
Secondo il settimanale Panorama, il prelato cercava lo scandalo omossessualità in Vaticano dopo la sua mancata nomina a vescovo. Avrebbe un dettagliato dossier di nomi e circostanze. Aveva anche aperto uno studio per l’assistenza psicologica ai sacerdoti in difficoltà
Il calciatore nudo in Rete
…Don Felice, che ha detto di sentirsi come «un indiano in un mondo di cowboy» ritiene che anche l’amore omosessuale sia «una cosa buona», perché al centro c’è pur sempre l’amore e che la demonizzazione del sesso da parte della Chiesa produce solo «guai». …
Era andato in onda su «Exit», il programma della D’Amico
…abbiamo così potuto rivedere certe scene memorabili di Tognazzi e Vianello, dei Legnanesi, di Paolo Poli, di Alighiero Noschese, di Arturo Brachetti, del grande Michael Aspinall, di Elisabetta Pozzi…
Lo avevano riconosciuti in molti, dentro e fuori le mura vaticane, la sera di lunedì 1° ottobre, quando la trasmissione Exit di La7 ha mandato in onda un servizio sull’omosessualità dei preti…
Rimosso dopo che «La7» lo ha filmato di nascosto
Il monsignore sospeso dopo il video in tv: mi sono finto ladro tra i ladri
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.