Il 13 novembre 2012 a Firenze incontro con Piergiorgio Paterlini sul suo “Ragazzi che amano ragazzi”
alle ore 21 incontro-dibattito con Piergiorgio Paterlini, autore del toccante libro-intervista RAGAZZI CHE AMANO RAGAZZI…
alle ore 21 incontro-dibattito con Piergiorgio Paterlini, autore del toccante libro-intervista RAGAZZI CHE AMANO RAGAZZI…
L’autore americano nel suo ultimo lavoro, ‘In una sola persona’, esplora i dilemmi e le paure legate agli orientamenti sessuali
SCANDALOSO, VIRTUOSO BUSI “LO SPECIALISTA” DELLE PAROLE
Non si può certo dire che il fumetto gay l’abbia fatta da padrone all’ultima edizione della fiera del fumetto, ma le novità non sono mancate, anche in DVD
… Lungo un’ideale linea che gode la consapevolezza dello snobismo, meglio gay che etero, partendo da Oscar Wilde a Evelyn Waugh, da Ronald Firbank ad Auden, Bennett attualizza vizi privati e pubbliche virtù della patria…
Iniziano ad arrivare le prime porno parodie gay dei super eroi, un filone che nell’hard etero ha molto successo. I budget molto bassi, però, e la poca cura rischiano di comprometterne la riuscita.
… Il suo disagio trova una vittima preferita a scuola in Barthélémy, detto Mimì perché si aggiusta i capelli biondi dietro l’orecchio, piagnucola, non gioca a pallone con gli altri e ascolta la lirica…
Un pomeriggio in biblioteca con tre titoli,con tre libri,con tre momenti,con tre esperienze che raccontano la Firenze degli anni ’80….
… Il capitolo più controverso è però quello in cui si parla «dell’intensa amicizia» con un uomo vissuta da Filippo tra i suoi 21 e 35 anni, definita «fuori della norma»….
Secondo una diffusa diceria Firenze è la città più gay d’Italia. E non da oggi, se già nel Trecento in Germania i sodomiti venivano chiamati Florenzer…
Il volume, edito da Ediesse, è scritto da due studiose italiane, Anna Vanzan e Jolanda Guardi che, con un lavoro capillare di esplorazione dei testi antichi, raccontano la storia e l’evoluzione dell’orientamento sessuale e della sua costruzione sociale nei paesi musulmani
Dai 10 arresti di Morrison all’ultimo (ieri) di Glitter Eccessi ed errori. Vecchioni ci scrisse una canzone
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.