Lindon: “I miei giorni con Foucault e l’Lsd”
All’Istituto francese il romanzo uscito per Barbès, epopea di persone, luoghi passioni sullo sfondo di Parigi anni Settanta
All’Istituto francese il romanzo uscito per Barbès, epopea di persone, luoghi passioni sullo sfondo di Parigi anni Settanta
Si presenta a Palermo “Tu di Più!”, che racconta l’inquietudine di un giovane di 32 anni. In programma anche un aperitivo e un dibattito. La casa editrice Wordmage Edizioni darà in beneficenza parte del ricavato
…I temi affrontati, in maniera chiara e comprensibile, fanno del libro di Giannino Piana un testo utile per educatori, operatori pastorali, comunità e gruppi cristiani, che vogliano riflettere su cosa comporti per una persona omosessuale costruire delle relazioni mature e consapevoli vissute nel …
…Definire Cani randagi romanzo gay non solo è riduttivo, ma anche meschino. È un bellissimo romanzo, strutturato e scritto con stile maturo, che non si rivolge a un target ma si inserisce a pieno diritto nel mainstream, perché i suoi temi, i suoi ingredienti narrativi sono universali….
Wolverine e Hercules rivelano il loro amore con un bacio appassionato in X-Treme X-Men!
…La storia di von Gloeden trova oggi la luce nel libro I ragazzi di von Gloeden. Poetiche omosessuali e rappresentazioni dell’erotismo siciliano tra Ottocento e Novecento….
Lo scorso settembre è scomparsa Tereska Torres. Aveva 92 anni ed era considerata la madre del romanzo popolare di tematica lesbica…
Il libro denuncia di Hamid Zaher, fuggito in Canada per poter vivere in libertà: “In patria rischiavo la morte”
… Ha degli amici che adora, come Angela detta Gigi, innamorata di un chitarrista rock che un giorno è partito per un tour e non è più tornato, e Gian, un tenore gay con un grande senso dell’umorismo e una vita sentimentale piuttosto frivola…
È la storia di un amore omosessuale tra due giovani uomini.
“Dedicato alla mia generazione: la generazione del rock and roll.”
Il libro racconta di come l’autore “scosso dal dolore per un’amica diseredata dalla famiglia perché lesbica”, abbia deciso di fare coming out con tutti i suoi conoscenti, per vedere come l’etichetta di “gay”, per lui eterosessuale, gli avrebbe cambiato la vita.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.