Le vite parallele di Leni e Marlene
…Marlene di origini piccoloborghesi, Leni di ceto un po’ più elevato, le due donne sono esempi di una “nuova donna” novecentesca…
…Marlene di origini piccoloborghesi, Leni di ceto un po’ più elevato, le due donne sono esempi di una “nuova donna” novecentesca…
Amori, unioni gay, posta del cuore: è boom di libri che riscoprono l’arte antica delle “Mille e una notte” – Quello che si nasconde sotto il velo della primavera araba è anche eros
…Alex Di Nardo (lesbica e fuori di testa per le armi)…
L’uomo è maschio, la donna è femmina, l’omosessuale è un depravato e… che lo straniero “se ne torni al suo paese”!…
Daniel Bergner ha raccolto in “What Do Women Want?” gli ultimi studi sul piacere senza tabù e vecchi cliché Scatenando le polemiche
Alcuni ricercatori italiani hanno pubblicato i risultati di un cocktail di farmaci in grado di sconfiggere definitivamente il virus dell’HIV nelle scimmie. L’ingrediente segreto? L’oro.
La scrittrice torna in libreria con “Accordi minori”, dove riunisce tredici monologhi di artisti
stasera con Luxuria al Gay Village – Sul grande palco alle 21 Vladimir e l’autrice del romanzo erotico “È scritto sul corpo”
Un investigatore gay è il protagonista di questo noir dalle atmosfere alla Almodovar, ricco di riferimenti alla letteratura di genere
Una ricerca sulle ultime edizioni calcola che la fascetta di trionfatore moltiplica le vendite fino a cinque volte
È morta ieri a 95 anni la scrittrice e artista Milena Milani. Il suo romanzo più noto La ragazza di nome Giulio, uscito nel 1964, fu sequestrato per oltraggio al comune senso del pudore.
Un romanzo storico scritto da uno storico. “Vita di Pantasilea” (Neri Pozza, pagine 461, 18) di Luca Romano …ecco la processione con il cardinale Alessandro Farnese in portantina, ecco il suo giovane amante che la segue, ed è il già ben noto orafo Benvenuto Cellini..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.