OMOGENITORIALITÀ
… primo ministro inglese, David Cameron, ha dichiarato di essere favorevole al matrimonio gay proprio perché, in quanto conservatore, preferisce il modello famigliare tradizionale….
… primo ministro inglese, David Cameron, ha dichiarato di essere favorevole al matrimonio gay proprio perché, in quanto conservatore, preferisce il modello famigliare tradizionale….
…Erano molto diverse: nella mente, nella cultura, nelle inclinazioni; ma tra loro nacque subito un’amicizia, che affondava nelle regioni più intime e segrete dell’animo…
Arriva in libreria il libro a cura di Maria Gigliola Toniollo e Alexander Schuster
…sono stati raccolti 230 questionari in un libro che stimola la riflessione e dà «delle indicazioni pratiche, umane e pastorali per religiosi e famiglie che si trovano di fronte a una persona o un familiare che fa “coming out”»..
«Vivo con la paura delle malattie. E mi batto per i diritti degli omosessuali»
…È un banchetto imbandito, il romanzo che ci propone Margherita Giacobino…
Intervista con Sebastiano Mauri, che al 30° TGLFF ha presentato il suo ultimo libro, “Il giorno più felice della mia vita” (Rizzoli). Si possono superare le paure con la cultura?
…noto giornalista fiorentino, scrittore, operatore culturale di valore, grande esperto di musica, profondo conoscitore ed appassionato divulgatore delle diverse e molteplici espressioni e contaminazioni artistiche sviluppate dalle fine degli anni Settanta in poi, primo manager dei Litfiba e tra i …
Attore, autore, youtuber, stand up comedian e scrittore, Carlo Gabardini presenta ‘Fossi in te io insisterei’: “Non è un libro su Olmo né sull’omosessualità”
Primo volume italiano a raccogliere dati e analisi esperienza
Il 30 aprile Carlo Gabardini presenterà il suo libro Fossi in te io insisterei presso ‘laFeltrinelli Libri e Musica’ di via Quattro Spade, 2 alle ore 18.
Anche i protagonisti più tranquilli rivelano poi l’impulsività manifestata da Denny, che nella prima pagina telefona ai genitori per annunciare che è gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.