La Susanna furiosa
Intervista / esce “Luisito”, l´ultimo romanzo della tamaro. Stufa delle accuse di buonismo, adesione all´Opus Dei, lesbismo la scrittrice parla di sé e di questo libro che le è venuto in mente tutto in una notte
Intervista / esce “Luisito”, l´ultimo romanzo della tamaro. Stufa delle accuse di buonismo, adesione all´Opus Dei, lesbismo la scrittrice parla di sé e di questo libro che le è venuto in mente tutto in una notte
…dieci storie che dicono di una «diversità» che accomuna (sic et simpliciter, l’omosessualità maschile) passando attraverso la forma base ed al tempo stesso sovrana della scrittura narrativa…
Il libro “Compagna Marilyn” racconta senza veli la sua vita e la sua morte: ne pubblichiamo il capitolo finale Il “Dossier 105” dell´Fbi rivelava a tutti gli addetti ai lavori come il presidente e suo fratello fossero stati colti con le mani nel sacco
…«Si tratta di una scoperta molto significativa», ha detto Pancho Savery, professore di Letteratura inglese al Reed College. “Howl” all’epoca della sua uscita suscitò scandalo, per la crudezza del linguaggio esplicito e la critica politica all’assetto dell’America. …
… A riprova dell’effetto spiazzante, la forza persuasiva e l’impulso di immedesimazione scatenati dall’opera prima dell’esordiente napoletano basti dire che il libro uscito a fine gennaio con il titolo di Acqua storta (Meridiano Zero, 125 pagg., euro 10) è andato esaurito in una …
Alessandro Fullin alla libreria Igor – “Se resiste oltre la prima settimana, la coppia gay tende ad essere un po´ tradizionale, stile anni 50”
“Sonetti dell’amore oscuro” del poeta spagnolo tradotti da Giovanna Musolino
… attraverso rare interviste e testimonianze dirette, riesce a sollevare il velo su decine di storie di dolore, amore e violenza: dai gay palestinesi costretti a rifugiarsi in Israele e accusati di collaborazionismo, alla sfrenata vita notturna nei locali di Beirut, all’elettroshock come terapia …
Per un camorrista, un tabù inconfessabile è l’omosessualità: proprio intorno a un amore gay tra un capoclan e il suo contabile, Luigi R. Parrino sviluppa il noir «Acqua storta»…
«ACQUA STORTA» DI LUIGI CARRINO OGGI ALLA FELTRINELLI
…si trasforma in pura fiction quando nella storia intervengono due personaggi chiave: il regista Almodovar e la transessuale Lisa. …
Giovanni e Salvatore vita di omosessuali e malavitosi nella città voluttuosa e violenta
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.