Addii - Duvert, lo scrittore che teorizzava la pedofilia
Anche la sua morte, come la sua vita e i suoi libri, farà discutere…
Anche la sua morte, come la sua vita e i suoi libri, farà discutere…
LODÒ LA PEDOFILIA
… mercoledì alle 21 un incontro che non mancherà di far discutere con il deputato e presidente dell´ArciGay Franco Grillini che presenterà Ecce omo. 25 anni di rivoluzione gentile: diritti e rovesci degli omosessuali…
Il racconto perduto di Crane
“Ho qualcosa da dirti”, il nuovo romanzo dello scrittore anglo-pakistano. Il libro potrebbe essere il seguito del “Buddha delle periferie” e di “My Beautiful Laundrette”. L´autore e il suo protagonista hanno molte cose in comune …Omar dice cose chiare, come gay musulmano crede che «fratelli e …
L’autore americano racconta il percorso che lo ha portato a scrivere i sette romanzi raccolti nei «Narratives of Empire» … La storia parla di una relazione relativamente innocente tra due compagni di scuola dello stesso sesso, Jim e Bob, che ricorda alla lontana la relazione tra Vidal e il suo …
Esce negli Usa l´ultimo libro. In copertina uno scheletro che fuma …Sedaris è anche un autore che sa parlare di temi eterni ed estremamente attuali: la solitudine, l´inappagamento, ma anche l´omosessualità, l´uso di droghe, l´alienazione e la conquista fallace, se non illusoria, della …
L’esordio narrativo della regista teatrale Serena Sinigallia con “E tutto fu diverso” …c’è la matura coppia omosessuale con i giochi psicotici del suo rapporto…
Controllava tutto e mandava liste di richieste, compreso il menu per il diabete …«Una volta si arrabbiò con me perché non capiva come mai non riuscissi a trovare una medicina contro la depressione del suo fidanzato Peter…
Ritratto di famiglia in un atelier
…Un americano omosessuale residente nel Congo belga degli anni 50, aiutato dalla governante di colore Mama Malkia, adotta un bambino, Léopold, e lo vuole «bello e meticcio»…
…forse mi sposerei per un solo motivo: per non dover più sentire la parola ‘partner’. A me piace la parola ‘ragazzo’. Anche se fossi un ottantenne lui resterebbe il mio ragazzo”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.