Celebrare la differenza contro ogni ipocrisia
…un’immersione materiale e spirituale dentro la dimensione omosessuale, in rapporto al mondo contemporaneo e alla storia…
…un’immersione materiale e spirituale dentro la dimensione omosessuale, in rapporto al mondo contemporaneo e alla storia…
Sta per uscire in Francia un lungo testo inedito scritto dal semiologo dopo la morte della madre con cui viveva: un evento che visse come la fine del mondo
… I 42 nuovi capitoli della versione aggiornata sono dedicati a sesso sicuro, pornografia su internet, disturbi del comportamento alimentare e gay. Ma se si è attratti da un transessuale, il consiglio è di consultare uno psicologo. …
Lo chef Peter Norman ha scritto un libro che raccoglie le sue esperienze di omosessuale che ama vivere e cucinare per i suoi amori. La prefazione è di Cecchi Paone
…“Non vedo l’ora di far volare tutti questi libri dalla finestra. Come artista del teatro studierò altro, ballerò molto, e non studierò soltanto per essere un premier danseur, ma per diventare “Un artista della danza”. …
… Hotel de Dream segna ora uno scarto importante rispetto ai libri precedenti, anche rispetto a Ladro di stile, la biografia di Genet uscita nel 1993 (in Italia nel 1998, dal Saggiatore). Hotel de Dream è un testo di invenzione. …
… Stereotipo che vorrebbe un Tintin gay, rivendicato con una sorta di outing da Matthew Parris (deputato che si è battuto in difesa dei diritti degli omosessuali) nientemeno che sulle colonne del Times…
Le Figaro contro The Times. Il quotidiano Le Figaro pubblica un articolo polemico contro The Times che ha rilanciato l’ipotesi di Tintin, eroe a fumetti di Hergé, con una natura gay….
… padre Franco continua a scrivere libri che fanno scandalo. L’ultimo, “Omosessualità e Vangelo” – a cura di Pasquale Quaranta e pubblicato per la Gabrielli Editori …
Settantamila copie in giro per il mondo: piace il fumetto nato a Londra dalla penna del genovese Massimo Fenati – In lavorazione una versione animata, furoreggiano felpe, pigiami, manifesti e tazze
Lo scrittore accademico di Francia si confronta coi fantasmi del passato
… Attraverso la narrazione di un sentimento nella sua quotidianità la Rendina scardina lo schema invalso: «volevo mostrare a un pubblico eterosessuale la normalità di un rapporto omosessuale e di una quotidianità del sentimento che non è per forza un male, un’abitudine che infine logora, …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.