«Blocco 11», Nedo Fiano presenta Degli Antoni
… Solo uno verrà giustiziato, loro stessi (alcuni ebrei, un comunista, un gay, un ex SS, una donna) dovranno scegliere chi…
… Solo uno verrà giustiziato, loro stessi (alcuni ebrei, un comunista, un gay, un ex SS, una donna) dovranno scegliere chi…
La curatrice Guazzo:«Situazioni ereditate anche nel dopoguerra»
…Renaudot, assegnato nello stesso giorno e nello stesso ristorante; è il premio vinto nel 1932 da Viaggio al termine della notte di Louis-Ferdinand Céline. Ieri se lo è aggiudicato, dopo undici faticosi turni di votazione, l’altra ragazza terribile, Virginie Despentes (l’autrice di …
Un romanzo potente e colto che parla di bellezza e consumismo – Danilo Pulvirenti è un uomo che ha fatto della sobrietà e dell’intransigenza una regola di vita. Nel chiuso di questo recinto, Danilo è divorato dall’ossessione erotica… Il nuovo romanzo di Walter Siti.
Oggi alla Feltrinelli di Varese la presentazione del volume diventato un “cult” sulla Rete
Un giorno del 1951 Jack Kerouac estrasse l’ennesimo foglio dalla sua vecchia macchina da scrivere, lo appallottolò e lo sostituì con uno scroll, un rotolo di carta lungo 36 metri…
Lola, Ernesto, Michele, José. Sono loro i protagonisti di Una vita in più (Rizzoli), l’ultimo romanzo di Antonella Boralevi che oggi (ore 18) sarà presentato dall’autrice alla libreria Feltrinelli di Firenze insieme a Paolo Ermini e Enrico Ghidetti. Alcuni brani del libro saranno letti da …
Storia degli anni Ottanta e di un bimbo “metrosessuale”
Dal 12 al 14 novembre ’Bookout’, rassegna promossa da Arcigay e Cesvot Toscana.
Ha una rara anomalia genetica e nasce maschio, per decisione dei genitori, ma è anche femmina. Da grande scopre la sua passione per la recitazione. Ora si racconta in un libro scritto a quattro mani
Come si è evoluto il fumetto gay nel nostro Paese nell’ultimo decennio? E quello erotico? Dalle strisce di Babilonia al prevedibile successo di Black Wade, finalmente tutto sembra cambiare in meglio
Dal 12 al 14 novembre 2010 si terrà a Pisa, Bookout, la prima fiera del libro a tema LGBT (lesbico, gay, bisessuale e trans) promossa da Arcigay Pisa con il contributo di CESVOT, il Centro servizi volontariato della Toscana.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.