«Will ti presento Will» (Piemme Freeway) è un frizzante, ma al tempo stesso riflessivo libro per ragazzi.
Scritto a quattro mani da John Green e Davis Levithan.
Scritto a quattro mani da John Green e Davis Levithan.
C’è l’omosessualità dietro la nascita della Beat Generation – A svelarlo un libro, edito da Adelphi, rimasto inedito per più di sessant’anni, scritto nel 1945, dagli allora sconosciuti Burroughs e Kerouac
“ESSERE MASCHI” ossia fuori dagli schemi del paternalismo, del machismo e del politically correct: un incontro a Torino
…«Quello che fa paura davvero è non essere amati, sentirsi abbandonati. Per il resto i bambini accettano sempre il mondo attorno. Sono i genitori, con i loro sensi di colpa, i rimorsi, i rancori, a fare “casino”»…
…Mentre fervono i lavori per l’organizzazione di EUROPRIDE, la comunità omosessuale, a suo modo, vuole commemorare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia…
I miei regalini per i lettori che vengono a sentirmi nei tour promozionali: un testo dello scrittore-umorista DAVID SEDARIS
Bologna. Giovedì 26 maggio, ore 21:00, al Cassero, via Don Minzoni 18
Arcigay e Arcilesbica Udine, a chiusura delle iniziative per la Giornata Internazionale Contro l’Omofobia, presentano, venerdì 27 maggio, il libro di Andrea Pini “Quando eravamo froci”.
Vladimir Luxuria torna in libreria con il suo primo romanzo. In questa intervista, però, non parla solo la scrittrice, ma anche l’ex parlamentare e l’opinionista (e trionfatrice nel 2008) dell’Isola dei Famosi, che non le manda a dire sui diritti civili e sull’omofobia. E su cosa avrebbe …
“Più felice del mondo”, il nuovo libro di Umberto Pasti
Il senatore Cardiello: intervenga il governo – Al via «Liberi tutti 2011» , prima rassegna di letteratura gay, lesbica e trans di Battipaglia. …
L´autore anglo-indiano spiega perché i romanzi fantastici possono raccontare il mondo meglio di qualunque teoria Da Cervantes a Kafka fino a Calvino
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.