Il mio amico Freddie Mercury
Sesso, droga, vita spericolata: la più rock delle star raccontata da chi gli è stato vicino. Fino alla fine
Sesso, droga, vita spericolata: la più rock delle star raccontata da chi gli è stato vicino. Fino alla fine
Uno strano suicidio (o delitto?) scuote una casa sulla laguna piena di ospiti del Festival e di vizi segreti
Il pinguino Gus veste Prada, ascolta Mozart e ama Waldo. Waldo non si perde una puntata della quarta stagione di Sex and The City, fa la marmellata di pesche e ama Gus…
Dal Parlamento europeo ai singoli Paesi dell’Unione Europea, la «teoria del genere» è la nuova ideologia che ridefinisce alcune figure del legame sociale: dal matrimonio alla filiazione, ai semplici rapporti uomo-donna, in nome di concetti come gli «orientamenti sessuali» e la «parità»
Il teologo cattolico dissenziente Hans Küng comincia il suo nuovo libro Salviamo la Chiesa con queste parole: “Questo è un libro che avrei preferito non scrivere”. Invece lo ha scritto e viene da dire che ha fatto bene.
Lo scrittore sardo racconta donne disilluse …. Biagio ha una sua tecnica particolare, che lo distingue dagli altri autori “gay”, innestando nei suoi lavori tematiche scabrose con “buon gusto”, senza far risaltare la scintilla sessuale, che però c’è e circola liberamente…
Tradimenti, prostituzione, rapporti occasionali, omosessualità… Tutto quel che è vietato, ma accade normalmente nel segreto delle case. Raccontato da una scrittrice coraggiosa, Alawiya Sobh in Il suo nome è passione
MENTI CRIMINALI Nove inchieste spaventose
… nella Fiume dannunziana. La città di tutte le Libertà, corrotta in nome del Poeta-soldato dalla nudità esibita dai legionari, dalla lascivia liberty delle ragazze, dalla diffusione della droga e dall´erotismo omosessuale finalmente dichiarato, affascinante nella sua giovinezza…
Dispute, astuzie imprenditoriali, compromessi: la sfida tra Einaudi e Garzanti per l’Ingegnere … Immaginava che, dopo le pagine di Contini, tutti, persino i fattorini del tram e le portiere, vedessero in lui un mostro: un lesbico, che aveva sputato sul ritratto del padre e ucciso la madre…
… Esilaranti gli aneddoti sui grandi couturier di Hollywood, un´allegra brigata di sarti e sartini, «personaggi colorati e tutti gay. Ma questo, anche se ero una che veniva dalla provincia, non m´infastidiva», scrive Barbara. «Mio padre ci aveva allevati con la massima “vivi e lascia …
La casa editrice di fumetti gay Renbooks annuncia l’ingresso di due nuovi autori nella propria scuderia: si tratta di Takeshi Matsu e Gai Mizuki…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.