«Un bacio» nel succorpo dell'Annunziata
Nell’ipogeo di Forcella, venerdì 23 dicembre alle 12 e alle 16.30, reading contro l’omofobia da Ivan Cotroneo per la regia di Roberto Azzurro
Nell’ipogeo di Forcella, venerdì 23 dicembre alle 12 e alle 16.30, reading contro l’omofobia da Ivan Cotroneo per la regia di Roberto Azzurro
Sono stata violentata sistematicamente su richiesta dei miei genitori perché dovevo essere curata per cambiare le mie tendenze sessuali…
… la collana «Un secolo di poesia» del «Corriere della Sera», curata da Nicola Crocetti, che sarà in edicola da martedì 27 dicembre…
Tra il meglio del libro a tematica lgbt di quest’anno si può serenamente scegliere il regalo più adatto per amici, complici, amanti… Ecco allora che cosa regalare e, soprattutto, a chi.
… Giovanni Paolo II un timidissimo passo lo aveva fatto, introducendo la distinzione tra pulsione omoaffettiva e atto omosessuale: la prima non è condannabile, al contrario della seconda. Con Ratzinger invece si è fatto un passo indietro…
Il volume, contenente una selezione di poesie pasoliniane, è stato stampato nel 2009 con il titolo di un film dello scrittore, Porcile.
Realizzato da Enzo di Lauro con grafica 3D è la prima puntata di una saga fantascientifica in cui soddisfare il piacere sessuale con androidi e robot è la norma. Ma un robot diventa serial killer.
Tanti i temi narrativi affrontati da Barbara Garassino nel suo libro d’esordio, tra passione, sesso e rabbia. Splendido «Il diario»
… romanzo, “L’ultima onda del lago”, in cui un partigiano gay aiuta una ragazza ebrea a scappare da Milano per portare in salvo il suo fratellino in Svizzera….
Sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle 19.30 presso PIER OPEN SPACE in via Mortara, 4 (angolo via Alessandria), Milan, Italy ci sarà la presentazione del libro di Francesco Belais “L’OCCASIONE FA L’UOMO LAICO”.
E’ un linguaggio schietto, semplice e delicato quello del libro ‘Qual è il segreto di papà?’, in questi giorni in libreria (casa editrice Lo Stampatello, scritto da Francesca Pardi e illustrato da Desideria Guicciardini)
Due libri affrontano uno degli argomenti più dibattuti, quello della genitorialità. “Hello daddy” e “Omogenitorialità” offrono due prospettive diverse: quella dei genitori e quella della legge.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.