KÖNIG SORPRENDE ANCORA CON IL SUO "SI STENDA, PREGO"
Recentemente tradotto e pubblicato da Kappa, “Si stenda, prego” del fumettista gay tedesco ne riconferma il talento e l’innato umorismo che lo rendono un’icona, non solo per i gay.
Recentemente tradotto e pubblicato da Kappa, “Si stenda, prego” del fumettista gay tedesco ne riconferma il talento e l’innato umorismo che lo rendono un’icona, non solo per i gay.
…una meretrice franco-teutonica di inclinazioni nazi-lesbiche, Margaux Thielmann!; … Finisca col perdere i suoi munifici estri tra mistici trasalimenti e assai meno mistici abbracci omosex…
…dalla tragica vita del re Ludwig di Baviera (figura ispiratrice di uno dei suoi personaggi) al rapporto storico-artistico tra omosessualità e nazismo…
… C’è l’amore adolescenziale solo vagheggiato e quello che passa per una torbida iniziazione omosessuale…
…Bolaño, dopo aver diviso la letteratura in eterosessuale (romanzo), omosessuale (poesia) e bisessuale (racconti)…
Massime e pensieri: il «Breviario» di Patrizia Valduga
È il tempo necessario per leggere tutte le sue opere Un «mago» che sa fondere suoni e sentimenti
Richard Cohen è l’autore del controverso libro ”Comprendere e guarire l’omosessualità”. Il suo lavoro è stato ritirato martedì dalla libreria del El Corte Inglés (il più grande centro commerciale spagnolo) dopo le proteste da parte delle organizzazioni gay.
Esce finalmente in Italia, con il titolo Stanze private. Epistemologia e politica della sessualità, un libro fondamentale per le teorie queer degli ultimi anni…
… La pornografia, insomma, non è oggi questione di contenuti: è quasi la logica culturale dei media; è il modo in cui funzionano le immagini, in cui noi spettatori/consumatori guardiamo e ci facciamo guardare….
Questo libro approfondisce la tematica dell’omosessualità partendo dalla sua origine, da come è nata la parola e descrive, grazie ai documenti ritrovati, come nella Grecia antica l’omosessualità maschile e femminile fosse accetta …
La catena di grandi magazzini spagnola El Corte Ingles ritira dal commercio il testo dove si annuncia che l’omosessualità si può guarire
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.