SESSO, MAGIA E SORTILEGI: ECCO LA TIGRE DI SONG
Appena uscito per H&O, Le sortilége du Tigre è il lavoro di un giovane fumettista cinese trasferito in Algeria con l’Italia nel cuore. Un emblema della multuculturalità in salsa omoerotica.
Appena uscito per H&O, Le sortilége du Tigre è il lavoro di un giovane fumettista cinese trasferito in Algeria con l’Italia nel cuore. Un emblema della multuculturalità in salsa omoerotica.
…diventato un cult negli Anni ’70 per il suo essere gay. Esattamente come il suo autore, Joseph Hansen, uno dei pochissimi ad aver fatto outing (con Truman Capote e Tennessee Williams) in tempi non facili….
Il romanzo “Messaggero d´amore” e il racconto della borghesia del Secolo breve …Colm Tóibín su The New York Review of Books sostiene che Hartley, omosessuale, in realtà non si dava ragione della passione di Marian e Ted…
Il libro di Emanuele Trevi, tra diario e romanzo, descrive il mondo di “Petrolio”
Più di 50 interviste a personaggi pubblici sul tema delle coppie di fatto, dei diritti dei gay e della laicità dello Stato: è in libreria il nuovo libro di Francesco Belais giornalista e noto dj.
…Metrosexy: A 21st Century Self-Love Story: una raccolta di tutti i suoi pezzi sul tema del Narciso contemporaneo…
…a 17 anni fu sottoposto a devastanti sedute di elettroshock che i suoi genitori gli avevano imposto per ‘curare’ le sue tendenze omosessuali…
Coppie di fatto, omosessualità, mentalità aperta. Nonostante i passi avanti, molte persone subiscono condizionamenti da una società che è ancora per certi aspetti “repressiva”…
Le storie dei santi, scritte con impegno, ma su commissione …Sarebbe stato un po’ duro fare un cardinale dell’uomo che ostentava la sua omosessualità e, al tempo stesso, aveva dalle sue amanti tre figlie…
Il romanzo di John Niven, satira irriverente sull´umanità e i suoi difetti …apprende dei massacri perpetrati in suo nome: l´odio per i gay, la rabbia cieca degli antiabortisti, la furia degli integralisti islamici, la pedofilia nella chiesa…
… È una storia di donne: e forse per questo sono le donne a decretare il successo di The Last Nude…
…Carmen Covito è inevitabilmente legato. Vent´anni dopo, la scrittrice campana, appassionata di archeologia, propone «Le ragazze di Pompei», una specie di Satyricon dove la protagonista, Tirrena, è una insegnante fuori dagli schemi, con due mariti (gay)…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.