Il mistero Pasolini
Nessuna pietà per Pasolini, scritto da Stefano Maccioni, D. Valter Rizzo e Simona Ruffini.
Nessuna pietà per Pasolini, scritto da Stefano Maccioni, D. Valter Rizzo e Simona Ruffini.
Una biografia di Liane de Pougy la bellissima cortigiana che ispirò Proust …scrive libri che vengono accolti con universale tripudio, dove parla di sé e delle sue conquiste femminili, come nei romanzi autobiografici L’insaisissable o il celebrato Idylle saphique , che diventa in breve una …
… il motivo per il quale Northstar è divenuto famoso, è che è il primo supereroe della Marvel dichiaratamente omosessuale…
Il libro di Paola Concia
Calcio& Gay/ Flavio Pagano ad Affari: “Basta offrire sacrifici umani al ‘dio Pallone’. Dichiarazioni di Moggi lasciano esterrefatti”
… Non è te che sceglierò di Adele Grisendi… Tra i tormenti, le due innamorate si avviano a diventare una coppia. Clandestina, però….
Il libro di Concia, deputata Pd, ripercorre dall’adolescenza la scoperta dell’omosessualità
Al Salone del Libro la presentazione del vademecum ideato a Torino da un pool di giuristi e militanti lgbt
… Alain non ha bisogno della notte inglese per trovare compagnia, non ha paura di essere gay a Cambridge. Le illusioni giovanili torneranno a ogni età. Basta fare un compromesso per andare avanti: accettarsi…
Un´adolescenza contraddistinta da dubbi e paure sul sesso, la scelta di scoprirsi donna in un corpo non suo. …
Non era un serial killer l’uomo che il 15 luglio 1997 uccise Gianni Versace sparandogli a bruciapelo sulla porta della sontuosa villa a Miami…
«La vera storia dei miei capelli bianchi – Quarant’anni di vita e di diritti negati» (in libreria l’8 maggio, Mondadori editore)
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.