L'amore impossibile sbocciato nel lager
Alesandro Golinelli, talentuoso regista e scrittore di romanzi e racconti, dopo sette anni di silenzio abbandona il tema gay e affronta l’atrocità del nazismo.
Alesandro Golinelli, talentuoso regista e scrittore di romanzi e racconti, dopo sette anni di silenzio abbandona il tema gay e affronta l’atrocità del nazismo.
Buona, molto buona l’iniziativa scelta dalla Marvel Comics di portare sull’altare due personaggi omosessuali del suo universo narrativo.
…Voleva liberarsi dall’etichetta di scrittore di storie omosessuali? “Sì, sul mio mondo avevo detto tutto quanto avevo da dire e volevo cercare nuove motivazioni….
E Dc Comics annuncia, uno dei nostri fara’ ‘outing’
Ha scritto un romanzo davvero notevole, Walter Siti, curatore dei «Meridiani» dedicati a Pasolini…
… – Reati contro se stessi: la pederastia (1785) – la sua battaglia contro la persecuzione, la reclusione e la condanna a morte degli omosessuali…
… basta un giro su Internet per scoprire che l´omosessualità di Tim Cook non è un segreto. Che problema ci sarebbe se facesse coming out? «Nessuno. Non interessa agli investitori, non interessa ai dipendenti, non interessa ai consumatori. È solo gossip»…
Evento ufficiale del gay pride 2012. Il fumetto fa coming out in una mostra al museo internazionale della musica.
… avevo voglia di uscire da una strettoia dove mi ero cacciato da solo, che era quella del desiderio omosessuale particolarmente idiosincratico e ossessivo…
Il romanzo come resa dei conti in famiglia
… in Grecia,con la sua corte di servitori, le sue carrozze, il suo zoo, il suo panfilo, sempre in cerca di amori omosessuali…
Una biografia di Liane de Pougy la bellissima cortigiana che ispirò Proust …scrive libri che vengono accolti con universale tripudio, dove parla di sé e delle sue conquiste femminili, come nei romanzi autobiografici L’insaisissable o il celebrato Idylle saphique , che diventa in breve una …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.