Smettetela di scrivere che i gay italiani si sposano
È giusto parlare di matrimoni gay in Italia? No
È giusto parlare di matrimoni gay in Italia? No
A parlare per lei, accanita sostenitrice dei diritti LGBT è il cappellino rosso da baseball che indossa in cui c’è scritto: “Make America gay again”
In Svizzera, le unioni domestiche registrate si sciolgono più frequentemente dei matrimoni. I motivi? Fra gli altri, l’assenza di figli
“Promuovere l’amore come legge universale” è lo slogan e nello stesso tempo l’obiettivo di un gruppo di giovani, castelvetranesi e non, che si sono costituiti in un’ associazione “O.L.A”, acronimo di One Love Association.
Emozioni condivise e capacità di restare unite anche se finiscono lavoro e interessi in comune. Ecco perché i rapporti tra donne durano di più
Ce ne sono di tutti i tipi. Per uomini, donne, disabili, qualcuno li vorrebbe anche per i transessuali.
L’intervista. Dario vive a Milano con il suo compagno: “Sono malato. Ho sperato tanto nella legge sulle unioni civili”. Ma ora teme le lungaggini burocratiche
Matrimonio lesbo all’Hotel Europa e Regina: una è di Roma, l’altra Australiana. «Torneremo a firmare le carte appena la nostra unione avrà valore legale»
Nascondere le parti intime è un’esigenza dell’uomo: il Dio biblico ricopre di pelli i corpi di Adamo ed Eva dopo averli cacciati dal Paradiso terrestre Ma se è il senso del pudore a distinguerci dagli animali che cosa succede quando non esistono limiti? Il rischio è che si esaurisca ogni …
Il fatto è che il peso del coming out, socialmente parlando, è tale che molte persone non riescono a farlo per tutta la vita.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.