Buzzanca : “Altro che vecchiaia. Sono pronto a morire”
Lando Buzzanca ha deciso di piazzare il pubblico interpretando un ottantenne omosessuale nel film “Chi salverà le rose?”
Lando Buzzanca ha deciso di piazzare il pubblico interpretando un ottantenne omosessuale nel film “Chi salverà le rose?”
La regista Dana: così una donna si scopre ermafrodita
Esce giovedì il premiato trittico al femminile dell’esordiente Maysaloun Hamoud. Tra le protagoniste, una dj lesbica oppressa dai genitori.
Quattro regole per salvare la magia del grande schermo
… Selma, invece, che si mantiene lavorando nei bar e facendo la dj ai rave, deve nascondere la sua omosessualità ai propri genitori, che minacciano — dopo l’ennesimo tentativo fallito di trovarle un marito — di «chiuderla in manicomio per guarirla dalla sua malattia»…
Il bel film di cui Fabio Massa è autore, regista e interprete protagonista, affronta con modo convincente, impegno sociale e attenzione alle relazioni l’amore tra persone omosessuali e la reazione all’incognita malattia
La messa in onda del film, pluripremiato e vincitore di diversi Oscar, era prevista per domenica 26 marzo. Ma è stato cancellato dal palinsesto perché non autorizzato dalla Central board of film certification (Cbfc) per via della tematica
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.