Indizi di felicità
Il ladro, gli operai, il religioso ultrà o il sopravvissuto di Auschwitz:la voglia di futuro secondo Veltroni
Il ladro, gli operai, il religioso ultrà o il sopravvissuto di Auschwitz:la voglia di futuro secondo Veltroni
…Vincenzo Salemme fa per la prima volta un personaggio drammatico («l’ha presa come una sfida»), un professore gay e il suo giovane amante è Vinicio Marchioni…
…«Non è una vittoria solo mia, è socialmente molto importante che questo premio non faccia distinzioni di sesso dividendo gli esseri umani in categorie», ha detto Emma Watson, ostentando sull’abito la spilla azzurra della Glaad, associazione per i diritti gay…
…«Ho finito di girare Il giorno più bello di Vito Palmieri con Michele Venitucci, primo film sulle nozze gay in Italia. Un giorno qui a Roma io e Michele ci dovevamo fare dei selfie affettuosi: da alcune macchine ci hanno gridato qualunque cosa. Non posso credere succeda ancora nel 2017»…
Da non perdere anche Coming Out di Heiner Carow, unico film gay girato in Ddr, proiettato per la prima volta la sera della caduta del Muro e vincitore dell’Orso d’Argento alla Berlinale.
… E finalmente anche eroi gay e sexy: tocca a Midnighter e We Are… Robin, con protagonisti dei giovani vigilanti di Gotham City che rubano l’identità al socio di Batman….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.