Amore e altre catastrofi
…D’altra parte, quest’amore ipotetico (ed eterosessuale) contrasta con l’amore attuale (e omosessuale) per la bella Danni…
…D’altra parte, quest’amore ipotetico (ed eterosessuale) contrasta con l’amore attuale (e omosessuale) per la bella Danni…
…«È una storia d’amore tra due uomini che si svolge attraverso un paesaggio onirico, passando dalla desolazione industriale dell’isola di Grain a Dancing Ledge nel sud dell’Inghilterra. Con essa s’intrecciano i sonetti di Shakespeare. . .
Favola humor tutta su colori elettrici surreali, i vesuviani non è adatto a chi rifiuta le iperbole cinematografiche, il meta-cinema e la satira politica…
… le continue esibizioni in teatro di Farinelli si riducono a uno sfoggio ridondante di orpelli settecenteschi e di gorgheggi da cantante sopranista…
Rircordare Marlene è impresa ardua…
Beh, se questo è il famoso film medio, di genere, di cui avrebbe bisogno il nostro cinema in cattive acque, meglio chiudere bottega. . .
Non ci si crede mai. Il racconto divaga, si impasticcia, accoglie situazioni quasi ridicole, si infioretta di dialoghi pronti, ad ogni momento, a sciorinare perle o di banalità o di retorica. . .
Presto sugli schermi “Bugie rosse” e altre pellicole ispirate ai recenti delitti nel mondo degli omosessuali – “Raccontiamo come cambiano i ragazzi di vita”
Con Mala Noche Gus Van Sant ha girato un film sulle passioni che è autenticamente appassionante. . .
… Looking for Langston per esempio: mette in scena, alternativamente, nudi maschili alla Riefensthal (o alla pubblicità dei jeans di Valentino, a piacere), alternati a creature vestite di tutto punto in smoking, di un’ eleganza mai vista. Ballano, stappano bottiglie di champagne. Fanno l’ amore …
…Il compositore fiorentino ha curato personalmente le scene e i costumi dello spettacolo mentre la regia è affidata al cineasta inglese Derek Jarman…
Provocatori di professione: Le confessioni di Derek Jarman, alla sua prima regia lirica – Bussotti profeta: Grandi, meritati applausi del pubblico fiorentino.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.