Orso d’oro ai migranti di Rosi
A Berlino vince «Fuocoammare», l’unico titolo italiano in concorso «Dedicato a tutti quelli che non sono riusciti a sbarcare a Lampedusa»
A Berlino vince «Fuocoammare», l’unico titolo italiano in concorso «Dedicato a tutti quelli che non sono riusciti a sbarcare a Lampedusa»
A Berlino L’attore «Mi sento russo anche se sono all’estero, pazienza se a Parigi mi rimproverano» La commedia di Depardieu «Il vino, metafora della vita»
Deadpool presenta un’identità sessuale molto poco definita. Lo hanno definito “etero-flessibile” o “pansessuale”. Il che non significa “gay”, ma un etero che può fare esperimenti sull’altra sponda.
Bel film d’impatto morale: ricalca i fatti, fa tifare le coscienze, senza generalizzare né i meriti né le colpe
Aveva ragione Oscar Wilde, è la vita che imita l’arte…
Super Deadpool Gaffe, parolacce e tanto cinismo
Versione per lo schermo di un’inchiesta che ricevette il Pulitzer, Il caso Spotlight è un film che andrebbe mostrato nelle scuole di giornalismo.
Eddie Redmayne entra in parte con una bravura tale che potrebbe costare a DiCaprio l’ennesima delusione agli Oscar.
Esce domani nelle sale italiane “Il caso Spotlight”. Il racconto di monsignor Scicluna, che fu il pm vaticano all’epoca delle inchieste negli Stati Uniti
La star a Berlino nella commedia sentimentale di Rebecca Miller
La drag Povero Tony ha forse visto il misterioso film killer ‘Infinite Jest’? Chissà…
… un cowboy canterino, chiamato a recitare per la prima volta in un film drammatico, entra in conflitto con l’azzimato regista omosessuale…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.