Chiuso a Torinoil festival omosex
Hanno vinto il cinema francese e latinoamericano la 18ª edizione del Festival Internazionale di Film con Tematiche Omosessuali …
Hanno vinto il cinema francese e latinoamericano la 18ª edizione del Festival Internazionale di Film con Tematiche Omosessuali …
Appuntamento alle ore 20.30 per la CERIMONIA DI PREMIAZIONE, presentata dall’attrice chanteuse ZAZIE DE PARIS
Premio Speciale della Giuria a TAN DE REPENTE di Diego Lerman (Argentina, 2002). Premio del pubblico a YOSSI & JAGGER di Eytan Fox (Israele, 2002).
…assegna il “Premio Ottavio Mai” per il miglior lungometraggio di 3.000 euro offerti da Canal Jimmy a LA CHATTE À DEUX TÊTES di Jacques Nolot (Francia 2002) …
In questi giorni titoli fuori dagli schemi in due festival di grande richiamo
Laura è una trans. Quando nacque nella città dei fiori nel lontano 1942 si chiamava Nicola. Poi alla fine degli anni ´50 si trasferisce con la famiglia
Con gli anni questo Festival che celebra la sua prima edizione nel 1986 si è imposto come uno dei più importanti al mondo nel suo “genere”. . .
Il successo di pubblico e di attenzione della stampa conferma un trend inaspettato.
Due militari israeliani. Uniti da un amore gay. Un film difficile e sorprendente di Eytan Fox
I film che cambiano la vita…
…La regista ha esordito nel 1994 con «Go Fish-Segui il pesce», provocatoria commedia su un gruppo di amiche lesbiche che si interrogano sulla propria omosessualità…
…ben coadiuvato da Willem Dafoe, un Carpenter sinistro e fragile, diavolo forse ma vittima anche lui…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.