Plata Quemada, Bonnie & Clyde versione gay
…Un racconto apparentemente d’azione, un thriller, in realtà la storia disperata e complice di due ladri amanti tra loro…
…Un racconto apparentemente d’azione, un thriller, in realtà la storia disperata e complice di due ladri amanti tra loro…
…alle 21, si vedrà lo straordinario L.I.E. di Michael Cuesta, uno dei migliori film Usa indipendenti del 2001…
Appuntamenti da non perdere, ogni sera, al Gay Village, per l’ottima rassegna «Driveout» a cura di Fabio Bo.
Al Gay Village di Testaccio, tutte le sere alle 22, da domani al 17 agosto
Tra racconti leggeri e dolorosi, tanti titoli e due prime: “The event” e “Madame Sata”
Al Gay Village di Roma, sbarca la prima rassegna all’aperto di film a temtica omosessuale, con alcuni titoli mai visti prima in Italia. Si parte sabato 9 agosto col cinema spagnolo.
…nella realtà squallida di stanze d’albergo soffocanti , di diabete e punture di insulina, di rapporti sessuali effimeri o di profferte erotiche omosessuali sfacciate quanto inopportune…
“Poco più di un anno fa” di Marco Filiberti è stata insignita del World Prémière nella sezione “Panorama” del Festival di Berlino 2003 e del Globo d’Oro Speciale. Ora esce in DVD e VHS.
…l’amor fraterno è l’altro grande protagonista del film che con i ricordi, le attenzioni, le complicità (forse persino una infantile tenerezza sessuale tra l’eterosessuale Thomas e l’omosessuale Luc)…
…Seguiamo il gruppo di guitti che si installa in casa di un defunto senza eredi, mentre il giovane efebo della compagnia (Sara D’Amario) si traveste da donna spacciandosi per la nipote straniera del padrone di casa…
Dal 9 al 17 agosto il Gay Village ospiterà “DRIVE OUT”, una rassegna cinematografica in 35mm composta da 9 film “GLBT” selezionati nei migliori festival internazioneli come il Sundance ed il festival di Berlino, inediti in Italia.Tra gli altri “Reykyavik” con Victoria Abril.
… ha il coraggio di ammettere la propria omosessualità. Non solo: McKellen è anche uno strenuo difensore dei diritti dei gay…
…pur essendo laburista, vegetariano, pacifista e gay dichiarato, è stato fatto baronetto dalla regina…”E sapete la cosa più straordinaria che ho trovato a Giffoni? Che questi ragazzi non hanno niente dell’atteggiamento che ancora il mondo ha nei confronti dei gay”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.