Bertolucci, il 68 desiderio e rivolta
…Nel 68 sono stati piantati molti semi, il movimento femminista, le rivendicazioni gay fino ai new global. É qualcosa di sottile ma insidioso…
…Nel 68 sono stati piantati molti semi, il movimento femminista, le rivendicazioni gay fino ai new global. É qualcosa di sottile ma insidioso…
Cinema, le uscite del week-end. Il nuovo film di Gus Van Sant, Palma d’Oro a Cannes, sulla strage nel liceo di Columbine. Poi, l’ultimo Woody Allen, American Pie e due italiani.
…ecco i due giovani di cui si indaga il disagio …che si baciano sotto la doccia per darsi coraggio, ma non si amano…
S’intitola Osama e lo lanceremo così: “La storia di una ragazzina che per sopravvivere deve diventare un uomo”. Funziona?…
Parte nella capitale francese, il 9° Festival dei Film Gay e Lesbici, uno dei più seguiti d’Europa. Parlerà di giovani, di esplorazione dei corpi, di Maillot e di Philip Brooks.
A metà anni Trenta una ragazza americana divenne improvvisamente celebre. La sua commedia ” The children’s hours ” ( letteralmente: l’ora dei bambini ) aveva conquistato il sofisticato pubblico di Broadway…
«Non è un film sui transessuali, ma sull´amore e la diversità».
Il film sarà anche presentato ai Golden Globes di Los Angeles
…Contenti anche tutti gli altri, perfino la lesbica che a una festa incontrerà l’anima gemella…
Pubblichiamo una notizia apparsa sul sito Dagospia.com relativa ad una scena del film “The Dreamers” che Bertolucci ha girato ma non montato nel suo nuovo film.
…la commedia fa uso di dialoghi machi da bar spagnolo, ha molti riferimenti non casuali ai gay, per tirare il fiato mette in scena numeri da musical tv tipo Carrà, anche nelle canzoni…
Esce in Italia la versione animata di un manga di successo, “L’equazione del professore”. Storia di intrighi, amori gay, incesti in un liceo giapponese.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.