RAI: INIZIATE A TRIESTE LE RIPRESE DI "MIO FIGLIO" CON LANDO BUZZANCA
Iniziate a Trieste le riprese di ”Mio figlio” con Lando Buzzanca commissario in crisi quando scopre che il figlio e’ omosessuale.
Iniziate a Trieste le riprese di ”Mio figlio” con Lando Buzzanca commissario in crisi quando scopre che il figlio e’ omosessuale.
…Ironico, commovente, conturbante, «Poco più di un anno fa» è un’opera prima che prova il valore di Marco Filiberti, autore del soggetto, regista e interprete…
Al festival di Bologna “Gender Bender” anteprima nazionale del film spagnolo “A mia madre piacciono le donne”
…La premessa è che il mondo sia pregno d’amore, anche se perlopiù non ce ne accorgiamo…
…La storia di un ragazzaccio e di una ragazzaccia, finta omosessuale, alleati nel rapimento …
Finto, retorico e soprattutto molesto. Love actually, L’amore davvero, è un lungo e insopportabile spot prenatalizio sull’amore che governa il mondo, almeno il 25 dicembre…
…il controllato si innamora della controllora, restando di sasso quando lei nel lettone si gira dall’altra parte, spiegando senza perifrasi l’affronto: sono lesbica…
… tabacco e marijuana, anoressia e cocaina, autolesionismo e spaccio, baci lesbici e pompini (pardon, ma la parola è strausata nel film) interetnici…
Domenica 2 novembre 2003, appuntamento all’Idroscalo di Ostia, li’ dove Pier Paolo Pasolini, 28 anni prima, e’ stato barbaramente assassinato da Giuseppe Pelosi.
…Sopravvivono soltanto due uomini (per poco: uno di loro, figlio d’un generale, gay, s’uccide sventrandosi nel suo letto d’ospedale)…
…ma il vero baricentro psicologico è il rapporto di attrazione e repulsione tra le due donne…
… mostra punti-di-vista diversi sugli stessi eventi: è la stessa macchina da presa a farsi narratore principale della storia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.