«Paragraph 175» a Milano
Un film per ricordare e far conoscere, nel giorno della Memoria, uno dei crimini più rimossi e atroci compiuti dal nazismo.
Un film per ricordare e far conoscere, nel giorno della Memoria, uno dei crimini più rimossi e atroci compiuti dal nazismo.
Giovani. Sexy. Spregiudicate. Pronte a saltare da un amore all’altro. Negli Stati Uniti trionfa l’altra metà del cielo gay
…Il documentario «L´Altro Ieri» tratta di omosessualità femminile durante il regime…
‘Osama’ di Siddik Barmak, il film afghano su una bambina che si traveste da maschio per poter uscire di casa e cercare cibo, ha vinto il Golden Globe come miglior film straniero.
La commedia spagnola è pepata ma non graffia
…le due registe Inés Paris e Daniela Fejerman, rodate da dieci anni di lavoro da sceneggiatrici insieme, regalano al pubblico italiano un film ritmato e godibilissimo che pone l’accento sulle nuove relazione affettive…
Giovani. Sexy. Spregiudicate. Pronte a saltare da un amore all’altro. Negli Stati Uniti trionfa l’altra metà del cielo gay.
Escono venerdì lo spagnolo “A mia madre piacciono le donne” e l´inglese “The mother”. Una è lesbica, l´altra ruba il fidanzato alla figlia
…L’ultimo film NC-17 distribuito negli Usa da una grande compagnia americana, la MGM, era stato nel 1997 «Bent», una pellicola che documentava la sorte degli omosessuali durante il nazismo…
Arriva nelle sale “A mia madre piacciono le donne”, commedia spagnola sulle tracce di Almodovar e con una canzoncina che non si dimentica. Un modo brillante per vedere il lesbismo.
Come reagireste se vostra madre vi rivelasse che si e’ innamorata di una donna? A questa domanda cerca di rispondere ‘A mia madre piacciono le donne’, la commedia spagnola al cinema da venerdì
Tre ragazze alle prese con la relazione della loro genitrice che a sessant’anni ritrova l’amore con una giovane musicista
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.