IL FILM CHE NON CI FANNO VEDERE
S’intitola “L’Einstein del sesso”, di Rosa von Praunheim
S’intitola “L’Einstein del sesso”, di Rosa von Praunheim
…la storia osserva poi come un giovane gay piange la morte del suo compagno morto…
…E’ “La mala educacion”, la cattiva educazione, che affronta un tema scabroso ma, purtroppo, di grande attualità: il rapporto fra Chiesa e pedofilia…
…Protagonista assoluto è l’universo omosessuale femminile, senza limiti e senza pudori…
Corso Salani, protagonista del riuscito «Il vento, di sera», esordio di Andrea Adriatico, in cartellone al Mexico, è atteso in sala dalle ore 22 insieme con l’attrice Francesca Mazza e con il co-sceneggiatore del film Stefano Casi…
Sacerdoti pedofili tra i banchi di scuola, amori gay, travestiti omicidi: crudo, provocatorio, in parte autobiografico, esce in Spagna «La mala educación». E consacra un attore messicano.
…il serial sembra più destinato a un pubblico di maschi guardoni che alla comunità gay femminile, che forse avrà qualche difficoltà a riconoscersi in tutti i personaggi…
Dopo la Berlinale “Il vento, di sera” di Andrea Adriatico approda a Milano dal 6 marzo (cinema Mexico)
…Road Movie, opera prima di Kim In-sik è primo film coreano di fiction ad avere come protagonista un personaggio gay…
…Il mio produttore mi ha proposto l’idea di esordire nella regia, dirigendo un film incentrato su personaggi gay. Io non sono gay, quindi ho iniziato un lavoro di ricerca nella comunità gay coreana…
…Il film è tratto dal romanzo Holy innocents di Gilbert Adair, che era contrario all’adattamento cinematografico, a meno che non avesse girato il film Bertolucci, che però l’ha tradito. Perché qui l’amore omosessuale del libro diventa etero…
…Gli autori, da sempre vicini all’Arcigay vorrebbero che l’aspetto politico del film – la denuncia delle discriminazioni verso le coppie gay – non passasse sotto silenzio…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.