Le regole dell'attrazione
…Giovani nullafacenti, droghe e alcol in quantità, sesso: il manifesto originale del film mostrava due coniglietti di peluche in pose da kamasutra…
…Giovani nullafacenti, droghe e alcol in quantità, sesso: il manifesto originale del film mostrava due coniglietti di peluche in pose da kamasutra…
Finalmente titoli queer nelle sale. In “Laurel Canyon” una madre disinibita fa sesso con il bellissimo amante e la ragazza del figlio.
Liceali promiscui in “Le regole dell’attrazione”.
…Fantastico. Ed Ellis ha apprezzato molto. Colonna sonora da urlo. James Van Der Beek abbandona Dawson Creek e dimostra di essere un grande attore. E se Avary fosse più bravo di Tarantino?
…Invece alla bella Alex (Kate Beckinsale) quella donna matura e disinibita piacerà eccome…
«Le regole dell’attrazione» di Avary, sceneggiatore di Tarantino, racconta l’infelicità di un college anni 80
Al via il telefilm “Six Feet Under” …C’è il figlio gay David, l’attore Michael C. Hall, da sempre al fianco del padre nell’attività funeraria e segretamente innamorato di un poliziotto di colore…
…Esce domani in Spagna il quindicesimo film di Almodóvar, La mala educación : dieci anni di gestazione …
Il regista spagnolo due volte premio Oscar presenta «La mala educación» ambientato in un collegio religioso
…I due bambini si innamorano di un amore tenero ed emozionante, il prete direttore si invaghisce di uno dei due, Ignazio, e caccia l´altro dalla scuola per avere campo libero nel suo sopruso nel suo amore cattivo…
Madrid. Giovedì, il giorno della strage di Madrid, Pedro Almodovar aveva annullato la prima mondiale del suo ultimo film, «La mala educación», in segno di rispetto per le vittime. E anche perché, dice, «non c’era animo per nulla che non fosse il pianto e il lutto»…
Il primo film gay italiano sulle unioni civili gay, presentato alla Berlinale,
è stato invitato al prossimo San Francisco Lesbian & Gay Film Festival,
il più prestigioso festival GLBT del mondo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.