Da Sodoma a Hollywood a Torino
E’ uno spaccato delle società omosessuali, fatte di conquiste e sconfitte, nuove battaglie, nuove emergenze, nuovi temi…
E’ uno spaccato delle società omosessuali, fatte di conquiste e sconfitte, nuove battaglie, nuove emergenze, nuovi temi…
Grande successo in American per “The L Word”, una sitcom piena di ragazze alla moda, svelte, in carriera. Capace di mostrare il mondo saffico come la tv italiana non riesce a fare.
Due DVD diversi accomunati dallo sguardo fotografico: in “Ma vrai vie à Rouen” la videocronaca di un adolescente alla scoperta del sesso, in “Beefcake” i primordi dell’omopornografia.
…Les Terres froides possiede quell’umana, imperfetta autenticità, sempre più rara nel cinema odierno, di chi ha ancora il coraggio di fare cinema investendo nella propria opera parte della propria vita e del proprio mondo. . .
…In Night Corridor ritornano, meno amplificati, tutti gli elementi cari all’autore: la forte componente (omo)sessuale, il gusto per il grottesco e per il surreale, …
…Non è infatti difficile accostarsi con superficialità a un testo come La donna della domenica, rimanendo vittime di quel vizio tanto studiato dagli stessi Fruttero & Lucentini: il luogo comune…
Un’attenta analisi di un’opera destinata a far discutere
Sono duecentodieci i titoli sparsi nelle varie sezioni, che porteranno a scoprire, ritrovare e magari a specchiarsi nell’animo delle “diversità”, nel mix vulcanico, struggente, spesso paradossale, irriverente ma mai volgare . . .
…racconto che è comprensivo di omosessualità, suicidi per amore, malesseri e malanni, insegnanti che chiedono e ottengono favori sessuali…
Ben 250.000 spettatori hanno visto il nuovo film di Pedro Almodóvar nel primo weekend di programmazione. E’ il migliore risultato mai ottenuto da un regista spagnolo nelle sale del proprio paese.
Per la prossima, diciannovesima edizione il programma prevede: un Concorso Internazionale diviso in quattro sezioni: Lungometraggi, Cortometraggi, Documentari e Medio/Lungometraggi in video.
Finalmente in dvd due film mai passati nelle sale. In “Venus Boyz” le performer che giocano sull’identità sessuale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.