Contro l’amore castigato
“La cattiva educazione” di Almodovar ha aperto il Festival Nella nuova opera del regista spagnolo un’indagine sui collegi cattolici negli anni del franchismo
“La cattiva educazione” di Almodovar ha aperto il Festival Nella nuova opera del regista spagnolo un’indagine sui collegi cattolici negli anni del franchismo
La mala educacion, il film di Pedro Almodovar che apre fuori concorso oggi il 57mo Festival di Cannes, «non è certamente il suo film più gaio ma è sicuramente quello più gay», …
Religione, omosessualità, passioni: parla il regista spagnolo che inaugurerà domani il Festival di Cannes con «La mala educación»
…si ispira all’omonimo libro (1996) di Frances Mayes, poetessa e professoressa di scrittura creativa a San Francisco. . .
È già scandalo per «La mala educacion» che apre il festival di Cannes
…È il mio prossimo progetto. Racconterà una storia d’amore fra un israeliano e un palestinese. Il titolo provvisorio è “Romeo e Julio”…
In Austria, invece, ancora troppi suicidi
New York è radiosa, energica, colorata, benevola, allegra, popolata di stravaganti come nei musical, nelle cartoline, nei film di Woody Allen o nei sogni americani. . .
I riassunti dei 22 episodi della prima serie americana di Queer as Folk
“The L word”, da gennaio negli Stati Uniti, approda in autunno su Canal Jimmy. Protagoniste un gruppo di Saffo in carriera
A chi si riferisce in realtà il titolo di questo primo lungometraggio di Patty Jenkins?…
La storia vera della prima assassina seriale americana in ‘Monster’ con una straordinaria Charlize Theron. Le risate grasse e sporcaccione sulla nave per omosessuali di ‘Boat Trip’.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.