Ecco come lottiamo contro il bullismo”
Tra i ragazzi delle scuole che hanno visto in anteprima “Un bacio” il nuovo film dello scrittore Ivan Cotroneo
Tra i ragazzi delle scuole che hanno visto in anteprima “Un bacio” il nuovo film dello scrittore Ivan Cotroneo
La miglior chiave d’accesso alla stanza da letto di James Dean l’ha fornita Joe Hyams, il primo biografo autorizzato dalla famiglia a scrivere di lui
Senza peli sulla lingua il doppiatore del personaggio principale del film contro Adinolfi
Per celebrare il 30° anno d’attività del BFI Flare: London LGBT Film Festival, il British Film Institute ha indetto un sondaggio per decretare i 30 migliori film a tematica gay, lesbo, bi e transgender della Storia del Cinema. Qui i titoli scelti
Nel documentario ad episodi intitolato Gaycation, Ellen Page ha incontrato un serial killer reo di aver ucciso molti omosessuali.
Per la testata britannica The Independent la pellicola, uscita giovedì 10 marzo, sarebbe stata vietata in oltre 1.100 sale. Il distributore Teodora Film: «L’opera oggetto di attacco omofobo, ma non puntavamo a grandi numeri».
Non sempre mettere i bastoni tra le ruote significa, necessariamente, affossare qualcuno o qualcosa. Ed è infatti quello che è successo ai dati del botteghino di Weekend, l’attesissimo gay movie di Andrew Haigh (creatore della serie tv gay “Looking“)!
…Il V-Art prevede una sezione di cinema sociale organizzata in collaborazione con la D.E.R, (Enza Negroni) con il Torino Lesbian Gay Film Festival (Giovanni Minerba) e con il Il comitato Indie Pride (Cosimo Morleo) che si occupano prevalentemente di tematiche Lesbiche, Gay, Bisessuali e …
Il cantante è Pasolini nel film “La macchinazione” Misteri e politica dietro la morte dell’intellettuale
Assai bello, profondo e malinconico. Da non perdere il dramma intimista di Andrew Haigh.
…Poco importa se la Commissione Nazionale Valutazione Film della CEI lo ha giudicato “sconsigliato, non utilizzabile e scabroso”, perché – ve lo assicuriamo noi che lo abbiamo visto in anteprima – Weekend è tutto tranne questo….
Girato prima di ’45 anni’ , ma segretamente complementare, il primo film di Andrew Haigh è consigliabile, utile e proteso a capire che cosa renda importante un incontro fortuito, magari in un bar gay di Nottingham…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.