BALLA CON ME, NINO
Perla di mezza estate: esce “Mambo italiano”, commedia canadese campione di incassi all’estero: storia del coming out in una famiglia di immigrati. Si ride tra stereotipi e musica.
Perla di mezza estate: esce “Mambo italiano”, commedia canadese campione di incassi all’estero: storia del coming out in una famiglia di immigrati. Si ride tra stereotipi e musica.
È scomparsa un’altra amica, ed una grandissima artista
…Non poteva che essere al Gay Village all´ex Mattatoio il festival di cinema più originale della stagione. Si chiama, appunto, «Drive out – il cinema esce allo scoperto»: come dire che anche il grande schermo a modo suo, può fare «coming out». ..
…È la storia di Pedro, affermato dentista gay di Barcellona il cui stile di vita viene sconvolto dall’arrivo improvviso del nipotino undicenne…
Due film splendidi e riusciti, finalmente in edizione DVD: in “Lilies” la ricostruzione teatrale della relazione tra due adolescenti. In “Lan Yu” una commovente love story a Pechino.
…Mogli perfette insomma (anche all’interno di una coppia gay),…
…Johanna insieme a Bobbie (Bette Midler), scrittrice di successo, e a Roger (Roger Bart), architetto gay di successo, sembra essere l’unica “imperfetta”…
La mini-serie tv surreale “Angels in America”, su una serie di newyorkesi affetti da AIDS a metà degli anni ’80, ha ricevuto 21 nomination ai 56esimi Annual Primetime Emmy Awards.
Uscito nelle sale cinematografiche di Los Angeles e San Francisco, il film diretto e interpretato da Marco Filiberti, sta ottenendo un grande successo di critica e di pubblico negli Stati Uniti.
…Un mutamento di rotta – per un telefilm i cui protagonisti avevano sempre disconoscito il valore della «benedizione formale» delle unioni gay attraverso il matrimonio- che arriva nei giorni in cui si fa più aspra la lotta contro le unioni gay…
…una veemenza femminista (la donna è l’intrusa, l’impura su cui esercitare violenza) almeno altrettanto narcisistica, funeraria e intellettualmente tirannica. A partire dall’idea che a simboleggiare l’uomo sia una star di film X, impersonante un gay e per di più inesistente come attore…
«Wild Side» di Sébastien Lifshitz, storia d’amore e invenzione di identità
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.