Amori al cinema ma solo omosex
Da questa sera all´ex Mattatoio la rassegna di film selezionati dal Gay Village … Amori, però, tutti rigorosamente omosessuali, gli uomini cercano gli uomini, le donne sono attratte dalle donne….
Da questa sera all´ex Mattatoio la rassegna di film selezionati dal Gay Village … Amori, però, tutti rigorosamente omosessuali, gli uomini cercano gli uomini, le donne sono attratte dalle donne….
…Il cinema gay esce ancora allo scoperto nell’area dell’ex Mattatoio all’interno del Gay Village…
Drive Out, il festival di cinema torna al Gay Village nel Testaccio Village, dal 12 al 21 agosto. Otto i film, con un’anteprima italiana…
Il Gay Village ospita la rassegna di lungometraggi e corti. A votare le opere migliori sarà il pubblico – A «Drive Out» molte anteprime e un concorso per soggetti inediti su temi omosessuali
Ovunque, nel mondo, i festival di cinema gay, lesbian, bisexual, presentano alcuni film particolarmente interessanti…
Al Gay Village, partirà giovedì e proseguirà fino al 21 agosto la seconda edizione di Drive out Festival …
Torna per la seconda volta «Drive out festival» la rassegna dedicata al cinema a tematiche omosessuali ospite dal 12 al 21 agosto del «Gay village» a Roma…
… Dedicato al tema dell’omosessualità femminile, il film è «una scabrosa e acuta satira, vigorosa e capace di intrattenere, fatta da uno dei registi americani più coraggiosi e dotati di talento…
Arriva sugli schermi la commedia ambientata a Montréal
…In realtà, Angelo e Nino non sono solo semplici amici ma sono innamorati, sono gay ma non si decidono ad uscire allo scoperto. Finché Angelo non decide di rivelare tutto ai propri genitori…
Colin Farrell in A home at the end of the world , dal libro del premio Pulitzer (e autore della sceneggiatura) Michael Cunningham, è un gay non dichiarato neppure a se stesso e vive con un uomo e con una donna…Il macho Antonio Sabato in Testerone è l’amante che sparisce gettando nella tragedia …
…il film mantiene quello che promette: si ride a crepapelle, c’è poco da protestare. «Cosa c’è di peggio che venire sepolti vivi? Essere gay e italiano, per esempio», …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.