Bellucci lesbica e mafiosa per Spike Lee
…Il film ha comunque come pregio l’aver affrontato il tema delle coppie omosessuali che vogliono avere un figlio …
…Il film ha comunque come pregio l’aver affrontato il tema delle coppie omosessuali che vogliono avere un figlio …
…Ancora un film trasgressivo e gay per la storia di due infanzie difficili in un angolo del Kansas…
…Mentre tra i camei che impreziosiscono le nuove puntate figurano star come Minnie Driver, Mira Sorvino, John Cleese (membro dei Monty Python), Jack Black, Geena Davis e Jennifer Lopez…
… Fin dal titolo: il Mercante è Antonio, una delle più colossali «tinche» che Shakespeare abbia rifilato ai suoi colleghi attori, un personaggio senz’anima, squallido, ravvivato solo dalla sua repressa e suggerita omosessualità…
…Un’opera, dunque, imponente, alla quale Radford imprime tocchi di fugace malizia – qualche seno nudo, la messa a fuoco dell’omosessualità fra Antonio e Bassanio …
…una perfetta lezione di storia giuridica e psicologica della civiltà cristiana come macchina della rapina scientificamente allestita…
Donne e omosessualità in “Hudie”, della regista Yan Yan Mak
Non basta essere l’assistente alla regia di un fuoriclasse come Wong Kar-Wai per esserne irragiati dall’aura magica. Lo che dimostra spietatamente il film della Mak, mèlo sbilencamente lesbico che si trascina, pensando di trarre linfa sensuale e sentimentale dall’emancipato sbandieramento …
In “Mysterious skin” due adulti reagiscono ai traumi dell´infanzia
…Affonda sui suoi temi, Araki, e scende all’inferno dicendo cose pesanti su pedofilia, omosessualità, malattia, sotto la patina di una commedia. Vuole essere perturbante e controverso, e cerca la redenzione nel finale…
…Il più bel film visto finora a Venezia parla di pedofilia. E di rapimenti da parte degli alieni. Girato dal regista di “Doom Generation”, riesce a essere durissimo, straziante, tenerissimo nel finale. Quando Brian e Neil, dopo dieci anni, ricordano il pomeriggio dell’innocenza perduta. …
Vittime della pedofilia in «Mysterious Skin»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.