«Con Kinsey l’America scoprì il sesso»
… Mister Neeson, non l’ha imbarazzata dover baciare un uomo sul set? «No, si trattava di una scena importante per capire Kinsey. I suoi metodi di ricerca contemplavano la sperimentazione diretta …
… Mister Neeson, non l’ha imbarazzata dover baciare un uomo sul set? «No, si trattava di una scena importante per capire Kinsey. I suoi metodi di ricerca contemplavano la sperimentazione diretta …
…Arturo scopre suo malgrado che il padre ha un rapporto omosessuale con un carcerato che, rilasciato, si unisce all’atipica famiglia appena formata…
…Il tabloid conservatore New York Post non ha perso tempo ribattenzando il film “Queer Eye for the Macedonian Guy” …
…Come si fa a parlare di tante cose, e tanto impegnative, e farlo bene? Eppure con Camminando sull’acqua Eytan Fox ci riesce: con classe, profondità, sentimento…
…Questo incredibile diario è la storia di un uomo che è uscito dal suo incubo. Sembra un film dell’orrore. E invece è tutto vero. . ..
…Un terzo di thriller, un terzo di gay movie, un terzo di utopia…
Esce nel weekend nelle sale un’affascinante commedia drammatica francese con un protagonista omosex alle prese con un cancro e due amiche etero. Nel cast, Giovanna Mezzogiorno.
…Il paradosso è che Pia e Axel, quest’ultimo di trasparente omosessualità, ben diversi dall’orribile nonno che neppure conoscono si rivelano persone umanamente squisite…
…i personaggi riescono a farti amare anche i loro difetti, che non risultano mai gravi. E’ come se si volasse in una nuvola di freschezza…
…La volontà conclusiva di annodare tutti i fili e di chiudere tutti i conti è d’impaccio, ma il film di Fox, combattivo difensore dei diritti gay, regge e rivela altri fermenti nella cinematografia israeliana …
Esce nei cinema la biografia di Alfred Kinsey, l´autore del “Rapporto” che rivoluzionò i costumi … sempre per probe ragioni scientifiche, Kinsey non disdegnò esperienze omosessuali, incoraggiò i suoi entusiasti assistenti a scambiarsi le mogli imprestando pure la sua, contentissima del ruolo …
…E poi c’e’ Pierre Palmade nei panni di uno stilista di successo, un gay tutto feste e champagne. Il trio si e’ scambiato la promessa di dirsi sempre la verita’ …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.