Bocciato "Alessandro il gay"
Non piace ai cristiani, alla destra e agli omosessuali il film sul macedone
Non piace ai cristiani, alla destra e agli omosessuali il film sul macedone
Flop ai botteghini per l’ultimo kolossal del regista Stone che ha indignato una parte degli americani «Alexander», l’America si scandalizza: «Troppo gay»
…C’è chi ha letto nel flop al box office della saga del condottiero macedone il risultato della frattura culturale e morale delle due Americhe fotografata dai risultati delle elezioni del 2 novembre. Valori familiari dunque, contro diritti dei gay anche ai botteghini…
…in quell’epoca di moralità pre-cristiana la sessualità era una cosa diversa. I ragazzi andavano con i ragazzi se e quando volevano…
…«Angels in America» che negli Usa è stata campione di ascolti ed ha fatto molto discutere per le tematiche sociali affrontate, tra cui l’omosessualità…
Al Pacino, Meryl Streep e le false credenze sull’omosessualità …Ancora oggi vale la pena chiederci se davvero sono evaporati i pregiudizi, le ipocrisie, le false credenze riguardanti l’omosessualità, il diritto ad infrangere i tabù dettati da religioni o morali troppo invasive della sfera …
Quarantenne, di origine israelo-newyorkese, Eytan Fox è fra i pochi cineasti contemporanei che tratti senza inutili sbavature il tema dell’omosessualità…
Per la Giornata Mondiale della Lotta contro l’Aids, La7 manda in onda la serie tv “Angels in America” capolavoro pluripremiato su gay, Hiv, sogno e realtà. Con un cast da urlo.
…Eyan deve mettere a dura prova la sua virilità, accompagnando Axel, che solo alla fine del suo soggiorno in Israele scopre essere gay, nei locali per omosessuali, e, massimo affronto, accettare anche il compagno arabo che conquista il ragazzo tedesco…
Si usa dire che se durante le prove di una commedia gli attori si divertono troppo, il pubblico non riderà. . .
…Sulle prime il film sembra invitante per la presenza di figure carismatiche come Susan Sarandon divorziata inquieta, Penelope Cruz. . .
Quando morì Efestione, compagno amatissimo, Alessandro perse letteralmente la testa…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.