TV: KLAUS DAVI, BUZZANCA MEGLIO DELL'ARCIGAY...
”La fiction ”Mio figlio”? Sul piano della comunicazione serve da sola molto di più di certe episodiche battaglie dell’Arcigay”…
”La fiction ”Mio figlio”? Sul piano della comunicazione serve da sola molto di più di certe episodiche battaglie dell’Arcigay”…
…”Ho insistito tanto, e ora siamo stati premiati da un ascolto eccezionale: negli ultimi venti minuti la prima puntata ha sfiorato costantemente il 30% di share”…
L’autore replica alle polemiche sulla sessualità del personaggio “Amava uomini e donne, ma l’importante è il suo sogno di pace”
In onda su Rai Uno la fiction poliziesca con Buzzanca con risvolti familiari a sfondo gay. Ne abbiamo parlato con il regista Luciano Odorisio.
Lando Buzzanca, protagonista della fiction ‘Mio figlio’ che ieri, con la prima parte, ha incollato a Raiuno oltre 7 milioni di spettatori sfiorando il 27% di share, si gode il successo.
…«Volevo fare da sempre questo film – ha proseguito Stone –. È la mia vita, è la combinazione di tante cose dentro di me. Ed è un film scomodissimo…
Il tema dell’omosessualità stasera e domani su RaiUno
…«Raccontiamo che l’omosessualità non è altro che un’alternativa all’eterosessualità»…
L’omosessualità? Un’alternativa all’eterosessualità
Il cammino interiore di un padre, che scopre la diversità del proprio figlio e, attraverso l’amore, impara ad accettarla…
«Volevo affrontare l´omosessualità, capire cosa può provare un padre quando scopre di avere un figlio gay»…
…’L’idea mi interessava dal punto di vista sociale – comincia a raccontare Buzzanca -, il cinema ne ha parlato ma senza toccare la famiglia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.