RaiUno sceglie il poliziotto gay
Per la seconda volta Raiuno affida al popolare genere della fiction un tema importante e controverso, l’omosessualità…
Per la seconda volta Raiuno affida al popolare genere della fiction un tema importante e controverso, l’omosessualità…
…L’omosessualità di Alexander? La sua tri-sessualità, direi! Era un pan-sessuale, un esploratore esterno e interno dell’umanità, volubile contorto e passionale…
…«Se Davi pensa che le associazioni gay non facciano abbastanza, perché non presta la sua consulenza per una causa sociale come quella omosessuale? Questa volta gratis, possibilmente»..
…Colin Farrell: uno degli attori più determinati e coraggiosi che io conosca». Quanto al tema che avrebbe suscitato tanto scandalo (del protagonista si narra anche l’accertata bisessualità) «egli era un uomo curioso…
…Mi sembra fuori luogo contrapporre l’utilità di certa tv al lavoro di tante persone del movimento italiano…
…L’attore, che appare nel film con lunghi capelli biondi e ammantato da un’arrogante bellezza…Per la filosofia del tempo, non c’era omosessualità o bisessualità: esisteva l’Eros, l’amore, la sessualità inevitabile quando accadeva. Alessandro ed Efestione si amavano anche spiritualmente …
Il regista parla del film sul condottiero: «Era gay e non solo, ma negli Usa di Bush certe idee non possono circolare. E in Iraq abbiamo sbagliato tutto»
Il condottiero è esplicitamente bisex nell’atteso film di Oliver Stone ma col bell’Efestione niente sesso. Accontentiamoci dei banchetti orgiastici. E delle gallerie di foto.
«Mio figlio» trasmesso da Raiuno: una egregia fiction sull’omosessualità con sette milioni di ascolti
Lando Buzzanca e il successo in tv con un ruolo inedito «Ammiro chi fa outing, da ragazzo non la pensavo così»
Un tema delicato come l’omosessualità, affrontato da un’icona del machismo all’italiana come Lando Buzzanca, incassa su Raiuno vittoria d’ascolti.
”La fiction ”Mio figlio”? Sul piano della comunicazione serve da sola molto di più di certe episodiche battaglie dell’Arcigay”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.