In cerca di felicità con beffa finale
CARTONI ANIMATI TOKYO GODFATHERS
CARTONI ANIMATI TOKYO GODFATHERS
…la sceneggiatura aderisce alla lettera del testo (con poche varianti, tra cui la palese omosessualità di Antonio…
…Tokyo Godfathers deve qualcosa anche a Kitchen di Banana Yoshimoto, almeno per quanto riguarda il personaggio del transessuale …
…Omosessuale, bisessuale? Non ce ne può fregare di meno. Però talmente noioso da uccidere con un interminabile monologo il già malconcio Efestione, ovvero il bel tenebroso Jared Leto…
… «Forse mi capite più in Italia che in Spagna, questi vostri premi, l’affetto e le critiche attente, sono per me come un secondo focolare. Vi ringrazio di cuore. Ma la politica va meglio da noi, questo devo dirlo…
…Il guaio è che questo è uno dei pochi film sulla tolleranza (ce n’è sempre bisogno) che risultano alla fine molesti…
Baci appassionati, madri ninfomani, outing spettacolari: é Reinas, il film che – sull’onda della cronaca iberica – racconta il primo matrimonio ufficiale omosex spagnolo. E che, ancora prima di uscire, ha già scatenato polemiche
A limitarsi alle premesse, The iron ladies si direbbe il film più bizzarro affacciatosi sui nostri schermi da parecchio tempo a questa parte…
…The Iron Ladies racconta anche storie di rossetti, di unghie smaltate e di amori infelici («mai fidarsi di un eterosessuale»)…
…un transessuale che se la fortuna gli avesse teso la mano ora non sorriderebbe con i denti rotti e il cappotto sdrucito. Se Almodovar l’avesse visto cantare quella sera al night, prima di spaccare tutto, ora sarebbe certamente una drag queen da premio Oscar…
Esce, a quattro anni di distanza dall’exploit in patria e negli Usa, “The Iron Ladies”, storia vera della squadra maschile di pallavolo thailandese composta per lo più da gay, transessuali e travestiti…
… L’evidente esilità della trama, fuor di misticismi, non riesce a nascondere la pretestuosità e la banalità del film….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.