Un grande Liam Neeson denuda l’uomo che spogliò l’America
…Eccolo battere locali per omosessuali, fatto quasi inconcepibile all’epoca, ma anche intervistare un pervertito da Guinness dei primati per collezionare dati ed esperienze di ogni tipo…
…Eccolo battere locali per omosessuali, fatto quasi inconcepibile all’epoca, ma anche intervistare un pervertito da Guinness dei primati per collezionare dati ed esperienze di ogni tipo…
Fu lo scienziato che per primo svelò le vere abitudini sessuali degli americani. Ora la sua vita diventa un film: ‘Kinsey’ con Liam Neeson. Perché i pregiudizi non sono finiti.
Uscito nel novembre del 2004 nelle sale Usa e in uscita ora dal 18 marzo sugli schermi italiani, KINSEY è l’ultimo film di Bill Condon, il regista di DEMONI E DEI, e racconta la storia del sessuologo americano più famoso del secolo scorso.
…« Lola und Bilidikid » di Kutlug Ataman. Il film racconta la storia di Murat, un diciassettene turco che vive a Berlino e che scopre di essere omosessuale…
Il regista di «Yossi & Jagger» riflette su pregiudizi e diversità nell’Israele di oggi
Dove sono i ragazzi di “Mery per sempre”? Cosa fanno, come sono cambiate le loro vite da quando, nel 1989, il film riscosse un successo che pochi si aspettavano…
Robert Lepage riceve il premio FIPRESCI nella sezione Panorama con La face cachée de la lune.
Da oggi in vendita con Il Secolo XIX il Dvd “Tutto su mia madre”
…il feeling con l’assistente Clyde Martin, ma soprattutto interviste a tappeto che vanno a completare una sorta di dettagliato censimento sulle attitudini sessuali di allievi e gente comune…
…è anche un´indagine nella vita intima dello scienziato e nel profondo legame con la moglie (Laura Linney), che ne accettò la bisessualità…Negli Usa Kinsey ha provocato una furiosa reazione dei gruppi conservatori e tentativi di boicottaggio con l´accusa di esaltare il «fondatore del …
…Luca Laurenti che ha doppiato con voce infantile lo squalo Lenny, vegetariano, pacifista, omosessuale e con il vizio del travestimento (da delfino) che alla fine riesce a far accettare la sua diversità al padre…
…i tre personaggi sublimano nella nobile azione le frustrazioni e i disagi di individui che vivono ai margini della società e il desiderio di normalità e di famiglia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.