La cinepresa miracolosa che dissolve i pregiudizi
La ventesima edizione del festival internazionale di fim gay a Torino mette in scena con lungometraggi e corti la possibilità di «salvarsi» attraverso l’immaginario
La ventesima edizione del festival internazionale di fim gay a Torino mette in scena con lungometraggi e corti la possibilità di «salvarsi» attraverso l’immaginario
INTERVISTA – Parla Paul Vecchiali Il regista di «Femmes Femmes», ospite del festival di Verona, si definisce erede «del cinema francese degli anni ’30 più la riflessione critica della nouvelle vague»
Uno schockante telefilm sulla persecuzione dei gay da parte del nazifascismo scuote la Francia e sbanca la prima serata sul canale di stato. Lo ha visto per noi Luca Perilli.
…c’è la storia di due giovani omosessuali legati dall’amore – Keng (Sakola Kaewbuadee), un soldato, e il contadino Tong (Banlop Lomnoi) – che vivono in allegria e discrezione la loro relazione in una Thailandia divisa tra modernità e tradizione…
Il Turin Gay and Lesbian Film Festival celebra la ventesima edizione continuando a proporre un ricco panorama di opere internazionali, non strettamente legate all’omosessualità ma aperte al tema mai del tutto esaurito della differenziazione morale ed estetica.
Roma, 23 apr. – (Adnkronos) Il film ”Tropical Malady” di Apichatpong Weerasethakul è in concorso alla ventesima edizione del Festival Internazionale di film con tematiche omosessuali di Torino. …
Con eventi significativi del Festival LGBTQ di Torino
Quasi nessuno ha ancora visto «Go West», prossimo successo annunciato del cinema bosniaco, ma i media e gli ambienti conservatori islamici si sono scatenati già da mesi. Il film racconta una storia d’amore tra due giovani uomini, un serbo e un musulmano, durante l’assedio di Sarajevo
…Nel film figurano anche l’infido spaccone Vince Vaughan e la sua guardia del corpo, un gay aspirante attore impersonato dall’«abbottato» The Rock…
…Nel film figurano anche l’infido spaccone Vince Vaughan e la sua guardia del corpo, un gay aspirante attore impersonato dall’«abbottato » The Rock…
… La bella sorpresa di Be Cool è The Rock, il gayo mazziere mazziato che aspira a fare l’attore…
…a sorprendere è la bravura e la simpatia di due vere scoperte: la guardia del corpo gay interpretata da The Rock, che si diverte a sculettare e alzare il sopracciglio …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.