STRYKER di Noam Gonick
SINOSSI E NOTE DEL REGISTA
SINOSSI E NOTE DEL REGISTA
…In questi giorni a Studio City, un quartiere di Los Angeles grande come una città, si stanno girando le 24 puntate dell’ottava e ultima serie che racconta la storia di Will, avvocato di successo e di Grace, una decoratrice d’interni, che vivono sotto lo stesso tetto e sarebbero una coppia …
… Masahista (il massaggiatore) è un coraggioso viaggio nel mondo delle case di massaggi. . .
… Dopo i buoni risultati ottenuti in 20 Paesi, non senza polemiche e scalpori, “L word” arriva anche in Italia. . .
Proposta-provocazione dell´assessore Oliva: “Potremo risparmiare” …trasformare in sezioni del “Torino Film Festival” le varie iniziative dedicate in città al cinema delle donne e dell´ambiente, alle tematiche omosessuali e ai giovani . . .
Il 30 settembre 1955, moriva al volante della sua Porsche. Una mostra lo celebra a Milano. Stasera omaggio su La7
… “Ogni sitcom – spiega Toni – è costituita per il momento solo da 8 episodi della durata di circa dieci minuti ciascuno. Una volta in onda su Jimmy, verranno sottoposti al giudizio di gradimento del pubblico attraverso il sito www.jimmyfactory.tv . . .
Parla Judith Halberstam teorica americana del gender
«L word», serie televisiva made in Usa sull’omosessualità femminile scritta e prodotta da donne gay, debutta domenica sulla tv in chiaro italiana. Uno sguardo, seducente e sovversivo, su un nuovo immaginario dell’amore tra donne
Difficile non pensarci. Guardando Jennifer Beals e Lauren Holloman coppia felice – o, almeno, ordinariamente infelice – alla ricerca del principe azzurro dei donatori di sperma in una Los Angeles in cui i padri gay circolano con i bimbi al collo, non può non venire in mente con un certo disagio …
Sosia di Becks “si vende” in un film
«Non toccate il cow boy» – I gay replicano
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.