Sherlock Holmes, il dono dell’ambiguità
La sua presunta omosessualità divide appassionati e studiosi Esce in Francia il primo volume dell’opera omnia dedicata alle imprese dell’investigatore
La sua presunta omosessualità divide appassionati e studiosi Esce in Francia il primo volume dell’opera omnia dedicata alle imprese dell’investigatore
Una giornata di iniziative dedicata ieri al poeta e scrittore dal Municipio XVI per i cinquant’anni dalla pubblicazione di «Ragazzi di vita»
Un giovane poliziotto riconosce durante una retata il suo amico d’infanzia diventato travestito. Quest’ultimo si innamora dell’amico ritrovato e riesce a sedurlo dandogli quell’affetto e quella sensualità che il poliziotto non riesce a trovare nella sua fidanzata…
L’educazione fisica delle fanciulle
Tre donne senza tabù si confessano in un bagno turco. È il «Sex & the city» italiano…
Misteri del cinema. Nel 1990, a 53 anni, Jane Fonda si congedò dallo schermo con un film impegnato, di quelli che piacevano a lei. . .
Ora la vicenda di Steve Pateman è un film alla “Full Monty” … Restava il problema di trovare un modello per il catalogo. Gli operai arrossivano all´idea, sicché Pateman ha fatto da solo: «Ho imparato a radermi le gambe – ricorda – e ad ancheggiare». Il film ha un lieto fine. . .
La sua Katie Holmes è incinta
La Sala Perla è stata gremita di persone che hanno applaudito dopo e durante la proiezione.
Nato nel 2001 come uno spettacolo teatrale, ‘I&G’ è la storia di due trentenni amici di vecchia data che dividono l’appartamento: Gabriele che è eterosessuale e Igor che è gay.
Novità a Venezia. Oltre alla vittoria dei Festival dei cinema da parte di un film a tema omosessuale, si è tenuta per la prima volta una manifestazione parallela a tematica gay, le Giomate di cinema omosessuale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.