Per i gay la realtà è più dura del Far West
…”In realtà ci vuole ancora molto più coraggio a essere gay nel mondo reale che a interpretare un film” ha affermato Gyllenhaal. . .
…”In realtà ci vuole ancora molto più coraggio a essere gay nel mondo reale che a interpretare un film” ha affermato Gyllenhaal. . .
…Torna a Bologna, dopo un anno di pausa per mancanza di fondi, la rassegna internazionale promossa dall’associazione Visibilia per dare schermo e voce al cinema delle donne. . .
A PRANZO COL REGISTA E ALL´UNIVERSITÀ
Omaggio al regista tedesco scomparso a 36 anni. Nella raccolta anche i contributi di Dacia Maraini e Bernardo Bertolucci in un documentario di Alessandro Colizzi
Terza edizione alla Manifattura delle Arti di Bologna del Festival glbt più curioso e trasversale: da Matthew Barney a Cocteau, da Mapplethorpe a Enzo Trapani passando per danza e teatro.
…Il film, definito un western moderno, vede infatti un’inedita love story omosessuale tra Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. . .
Omosessualità, politica, lingua, scrittura e poesia – Parla il cugino Nico Naldini: «Contro le icone»
Ciclopica offerta di pellicole al 23° Torino Film Festival, la manifestazione cinematografica in corso da oggi al 19 novembre. Chabrol, Hill, Rossellini, Argento ma anche vari film gay.
Polemiche sul nuovo lavoro di Ang Lee
Dopo trent’anni la morte dello scrittore è enfatizzata a danno dell’opera letteraria
Successi e prime polemiche dopo anteprima Leone d’Oro Venezia
Nella telenovela “America” la storia di due uomini innamorati. Gli autori: “Ci aspettavamo proteste, arrivano solo richieste”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.